Beautiful, anticipazioni americane: BILL muove i figli come pedine!

Wyatt, Bill e Liam Spencer - Beautiful
Wyatt, Bill e Liam Spencer - Beautiful

Le puntate americane di Beautiful in onda in questo periodo sulla CBS sono caratterizzate da un Bill Spencer sempre più invaghito (o ossessionato?) di Steffy Forrester, nonostante proprio lei sia stata sino ad ora la moglie di suo figlio Liam.

“Dollar Bill” ha ormai superato i problemi legati al tentativo di omicidio che lo ha interessato in qualità di vittima e, appurato alla fine di un grande giallo che la colpevole è stata Taylor Hayes, è tornato a cercare un modo per riprendersi Steffy una volta per tutte (dopo aver condiviso con lei momenti di passione di cui la ragazza si è enormemente pentita).

Quel modo, seguendo una logica perversa che non risparmia neanche l'”utilizzo” dei suoi parenti, è passato attraverso l’altro figlio, ovvero Wyatt: a quest’ultimo, Bill ha insinuato infatti di avere ancora in piedi una relazione con Steffy, sperando che poi lo stesso Wyatt riferisse poi tutto quanto a Liam. E in effetti così è stato: tra i due giovani Spencer c’è stato un dialogo in cui è venuta fuori la “finta verità” e così il nostro Liam è andato avanti con l’annullamento del matrimonio con la figlia di Ridge!

Non solo: Liam, che evidentemente da solo proprio non sa stare, si è riavvicinato in men che non si dica alla sua ex fiamma Hope Logan, che sembra destinata a diventare ben presto la nuova consorte del ragazzo (e, tanto per non farsi mancare niente, i due negli episodi USA hanno già fatto l’amore!)…

Questo accade in America, mentre noi italiani siamo ancora lontani da questi fatti (a cui assisteremo solo tra diversi mesi): al centro della scena degli episodi in onda in questi giorni su Canale 5 ci sono le conseguenze dell’incendio commissionato da Bill ai danni della Spectra. Ma sarà proprio questa storyline a gettare le basi delle vicende sviluppate in seguito e di cui vi stiamo spesso parlando in riferimento alle puntate americane…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.