Il Segreto anticipazioni: SAUL vede un bacio tra JULIETA e PRUDENCIO

Il bacio tra JULIETA e PRUDENCIO | Il segreto
Il bacio tra JULIETA e PRUDENCIO | Il segreto

Nuovi guai in arrivo per Julieta Uriarte (Claudia Galan) nei prossimi mesi di programmazione de Il Segreto: pur di consentire all’amato Saul Ortega (Ruben Bernal) di uscire di prigione, la nostra protagonista si piegherà ad un ricatto orchestrato da Prudencio (Josè Milan) e Francisca Montenegro (Maria Bouzas); come abbiamo infatti avuto occasione di anticipare nei nostri precedenti post, la dark lady asseconderà un piano del cattivissimo Ortega e dichiarerà di essere disposta a dare supporto legale a Saul soltanto se la Uriarte interromperà la relazione in corso.

Che cosa succederà in seguito? Le anticipazioni segnalano che Julieta rispetterà la parola data a Francisca e, non appena Saul verrà scarcerato, si rassegnerà all’idea di aver perso il grande amore della sua vita; il pupillo della Montenegro, in ogni caso, non crederà che la ragazza abbia smesso di amarlo da un giorno all’altro e, visto che sarà disposto a fare di tutto per stare al suo fianco, si presenterà di continuo a casa sua e di Consuelo (Trinidad Iglesias).

Una nuova macchinazione, però, creerà altri problemi ai due piccioncini: sicuro del fatto che Saul non lascerà in pace Julieta finché non avrà la prova di una sua mancanza di interesse verso di lui, Prudencio chiederà a Francisca di inscenare un litigio con lui nei pressi della casa della ragazza.

Julieta quindi, inconsapevole del doppio gioco portato avanti dal giovane Ortega, ascolterà con dolore le parole dei due “complici” e crederà che l’anziana farà sì che Saul venga condannato alla pena di morte qualora dovesse ricominciare a frequentarla!!!

Dopo ciò, Prudencio chiederà proprio a Julieta di fare un ulteriore sforzo per allontanarsi definitivamente dal fratello: sottolineando che si farà da parte soltanto se gli spezzerà definitivamente il cuore, l’abile “scagnozzo” di Francisca convincerà Julieta a fingersi innamorata di lui e le domanderà di fare in modo che il povero Saul assista ad un loro bacio!!!

La nostra eroina, mossa dall’intenzione di salvare la vita del suo amato ad ogni costo, rispetterà le condizioni di Prudencio e, seppure con la morte del cuore, organizzerà la trappola contro l’uomo che avrebbe voluto avere per sempre insieme a lei.

SAUL ORTEGA / Il segreto
SAUL ORTEGA / Il segreto

Come proseguirà la storia? Vi anticipiamo che Saul, come facilmente prevedibile, andrà su tutte le furie nel momento in cui assisterà al bacio ma, contro ogni tipo di pronostico, affermerà che Julieta sta fingendo di essersi innamorata di Prudencio!

Comunque, Julieta continuerà a pensare che sia necessario mandare in malora ogni speranza di riappacificazione del suo ex e così mentirà, dicendogli di essersi avvicinata profondamente a Prudencio durante il periodo in cui era rinchiuso tra le sbarre.

Nodo dunque al fazzoletto poiché questo dialogo porterà ad una discussione piuttosto accesa tra i fratelli Ortega…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.