Una vita anticipazioni: CELIA torna ad Acacias, FELIPE spera nel perdono

Una vita - Felipe e Celia Alvares Hermoso
Una vita - Felipe e Celia Alvares Hermoso

Come già visto nei più recenti episodi di Una Vita, la partenza di Celia (Ines Aldea) per l’Inghilterra ha gettato Felipe (Marc Parejo) nello sconforto più totale.

A causa del tradimento dell’avvocato con la cameriera Huertas (Sandra Blazquez) e ad una cotta di Celia per il ladro Cruz Bengoa (Dani Luque), la donna è riuscita a riscattare la sua dignità mettendo la parola fine alla sua vita matrimoniale e vani sono stati i tentativi di Felipe di rimediare al danno (da ricordare che Celia lo ha proprio scoperto a letto con Huertas): cene romantiche, passeggiate e viaggi fuori città si sono conclusi tutti con pesanti litigi ed un conseguente allontanamento definitivo da parte di Celia.

Come se non bastasse, la donna ha anche chiesto l’aiuto di sua madre Consuelo Pedrò Santamaria (Mabel del Pozo), che è comparsa ad Acacias poco dopo la partenza di Celia. La suocera di Felipe ha subito messo in chiaro la sua posizione senza farsi mettere i piedi in testa dall’avvocato: Consuelo ha comunicato al genero le volontà della figlia Celia, ovvero l’annullamento del matrimonio alla Sacra Rota e in più lo sfratto quasi immediato (l’appartamento nel quale vivevano gli Alvarez Hermoso era di fatto di proprietà di Donna Consuelo).

Facendosi scudo delle volontà della figlia (e tramite i poteri del giudice), la madre di Celia farà sì che l’avvocato traditore abbandoni subito il tetto coniugale. Felipe inizialmente chiederà l’appoggio dei Palacios per poi alloggiare in una pensione, deciso a riconquistare Celia e a dimostrare alla suocera di non aver sposato la figlia solo per interessi economici.

Gli spoiler ci dicono che il ritorno di Celia sconvolgerà però tutti i progetti dell’avvocato: la donna infatti rientrerà nel quartiere spagnolo sfoggiando un nuovo look, nuovi abiti inglesi alla moda e in generale un nuovo atteggiamento.

Celia in primis ringrazierà la madre per averla appoggiata e per averle tolto lo scomodo marito dall’abitazione; in seguito la donna mostrerà un nuovo atteggiamento emancipato, sentendosi più sicura che mai riguardo alla decisione di lasciare Felipe, l’uomo che le ha ripetutamente causato dolore e sofferenza a causa dei suoi innumerevoli tradimenti.

Le anticipazioni di Una Vita ci dicono infine che assisteremo ad un pungente incontro fra l’Alvarez Hermoso e Celia: Felipe chiederà alla moglie una seconda opportunità mentre la donna ribadirà di volere l’annullamento del matrimonio, dichiarandogli infine di non potersi fidare mai più di lui e che separarsi sarà la via migliore per la loro felicità.

L’avvocato non prenderà bene queste affermazioni e capirà di aver perso Celia per sempre. Cosa succederà quindi?

Quel che è certo è che Celia continuerà a vivere ad Acacias, Felipe sarà costretto a rimboccarsi le maniche e infine Huertas uscirà di scena (ma la rivedremo dopo moltissimi episodi)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.