Beautiful: più MISTERO e GIALLO nel futuro della soap? Anticipazioni

Sigla Beautiful
Sigla Beautiful

Nelle puntate americane di Beautiful, il tentato omicidio di Bill Spencer è stata la storyline dell’anno, le cui basi sono state gettate all’inizio della stagione televisiva 2017/18 (e la vicenda in USA tiene tuttora banco!).

Per quanto riguarda le puntate italiane, le premesse che porteranno allo sparo che rischierà di uccidere l’editore sono iniziate in queste settimane, con la ripresa delle ostilità da parte di Bill contro Sally Spectra. Nel corso dei mesi la vicenda inizierà a reclutare sempre più personaggi, mentre il magnate si creerà tanti nemici, anche in seno alla sua stessa famiglia.

Il produttore e capo sceneggiatore di Beautiful, Brad Bell, ha rilasciato alcune dichiarazioni su questa storyline (il primo vero e proprio giallo-noir dopo il tentato omicidio di Stephanie Forrester, che risale ormai al lontano 2007). Questo genere di trame “dark” erano pane quotidiano della soap durante gli anni ’90, ma via via il thriller è diventato un genere presente solo saltuariamente nelle vicende di Beautiful. Ora le cose potrebbero cambiare: “Potremmo vedere più misteri d’ora in avanti in Beautiful“, ha infatti annunciato il produttore.

Bell ha affermato infatti di amare questo tipo di storie, sebbene chiedano più tempo e sforzi rispetto alle altre perché occorre rendere credibili e motivati i possibili moventi degli ipotetici sospettati che vengono offerti al pubblico. In questo caso, molti di loro sono serviti solamente a gettare un po’ di fumo e di incertezza attorno alla verità, come Pamela Douglas, Sheila Carter e Justin Barber: sembravano avere tutti qualcosa da nascondere, ma poi piuttosto rapidamente sono stati congedati dalla storyline.

Riguardo al colpevole, Taylor Hayes, Bradley ha spiegato di aver avuto sempre in mente, fin dall’inizio, chi avrebbe compiuto il gesto, sebbene prima della rivelazione abbia inserito false piste e rivelazioni per depistare il più possibile il telespettatore. Inoltre l’head writer ha garantito che questa storyline riserverà ancora sorprese riguardo alle conseguenze del tentato omicidio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.