Il Segreto anticipazioni: DON ANSELMO cade e…

La caduta di Don Anselmo / Il segreto
La caduta di Don Anselmo / Il segreto

Il segreto spoiler: DON ANSELMO dimentica di essere un sacerdote!

I telespettatori della telenovela Il segreto assisteranno nei prossimi mesi ad una trama che avrà come protagonista Don Anselmo (Mario Martin): l’uomo, successivamente ad un incidente avvenuto nell’emporio di Dolores (Maribel Ripoll), dimenticherà infatti di essere un sacerdote e tutto ciò getterà le promesse per una divertentissima storyline…

Le anticipazioni segnalano che tutto avrà inizio per colpa di Gracia Hermosa (Carmen Canivell), la quale, nel corso di una giornata lavorativa come tante altre, dimenticherà accidentalmente una saponetta bagnata sul pavimento dell’attività commerciale di famiglia;  don Anselmo, sopraggiunto sul posto per fare due chiacchiere con la moglie di Hipolito (Selu Nieto), metterà un piede sul sapone e, oltre a perdere l’equilibro, batterà fortemente la testa!!!

Soccorso immediatamente sia da Gracia e sia da Tiburcio Comino (Cesar Capilla), il sacerdote farà fatica a riprendere conoscenza ma, dopo alcuni minuti di totale blackout, riaprirà gli occhi e lascerà intendere di aver riconosciuto i suoi “salvatori” (anche se darà l’impressione di non sapere dove si trovi il negozio).

Don Berengario (Miguel Uribe), in ogni caso, si mostrerà preoccupato per quanto accaduto al “collega” e, nelle ore successive, preferirà farlo visitare in più occasioni dal dottor Zabaleta (Juan Mota), che deciderà appunto di sedarlo per non fargli fare degli ulteriori sforzi.

Don Anselmo, proprio per questa ragione, non parteciperà al funerale di Candela Mendizabal (Aida De La Cruz), appena assassinata dall’ex suocera Venancia Almagro (Inma Sancho): Berengario considererà inopportuno far partecipare il parroco alla funzione religiosa e lo sostituirà nell’ultimo saluto che l’intera Puente Viejo porgerà alla moglie di Severo Santacruz (Chico Garcia)…

Tra le altre cose, vi anticipiamo che la caduta genererà delle conseguenze: passati alcuni giorni dall’incidente, il prelato si presenterà nuovamente all’emporio ma avrà indosso degli abiti civili poiché non ricorderà più di aver consacrato la sua vita a Dio!

Eh sì: don Anselmo, di fronte allo stupore di tutti i presenti, negherà con fermezza di essere un sacerdote e mostrerà un modo di comportarsi decisamente inedito (non avrà nemmeno peli sulla lingua quando si tratterà di offendere i conoscenti).

Tutto ciò a cosa porterà? Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che tutti i compaesani si preoccuperanno per il cagionevole stato di salute del religioso e spereranno, in cuor loro, che la “perdita di memoria” sia soltanto momentanea.

Le cose andranno però effettivamente così oppure succederà dell’altro?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.