Il Segreto anticipazioni, cosa succederà a INIZIO GIUGNO 2018

VENANCIA Il segreto
VENANCIA Il segreto

Scopriamo insieme le anticipazioni su tutto quello che accadrà a Il segreto negli episodi in onda a inizio giugno 2018:

Saul inizia a perdere gli operai a causa di Severo e Carmelo. Decisi ad approfittarsi dell’ictus subito da Francisca Montenegro (Maria Bouzas), Severo Santacruz (Chico Garcia) e Carmelo Leal (Raul Peña) boicotteranno il progetto di coltivazione sperimentale di Saul (Ruben Bernal) e faranno sì che tutti gli operai della Montenegro si licenzino per essere assunti dal Comune, al fine di edificare un serbatoio municipale.

Il maggiore degli Ortega, neanche a dirlo, cercherà di frenare l’emergenza che si è venuta a creare ma rimarrà senza lavoratori. Che cosa succederà?

Adela accetta di sposare Carmelo. Dopo aver risposto “no” ad una precedente proposta matrimoniale di Carmelo, Adela (Ruth Llophis) si confiderà con Emilia (Sandra Cervera), Marcela (Paula Ballesteros) e Candela (Aida De La Cruz) e comprenderà che il compagno le ha chiesto di sposarlo perché è profondamente innamorato di lei (e non per mettere a tacere le malelingue, come aveva pensato).

La maestra organizzerà quindi una sorpresa per Carmelo e, nel corso della stessa, gli comunicherà di essere disposta a diventare sua moglie. I futuri sposini, superati questi contrasti, dovranno però affrontare un altro dilemma e inizieranno a domandarsi se Ulpiano (Javier Villalba) accetterà la loro unione…

Matias organizza una sorpresa per Marcela. Consapevole che il giorno delle sue nozze con Marcela è stato rovinato per via dei sentimenti che ancora nutriva per Beatriz Dos Casas (Giulia Charm), Matias (Ivan Montes) chiederà aiuto ad Emilia per organizzare una serata speciale in onore della moglie. Marcela, durante un pomeriggio, verrà così portata nei pressi dei boschi vicini al paesino dove risiede e, con immensa gioia, avrà come regalo delle nuove promesse nuziali da parte di Matias.

In questo modo, i due innamorati si impegneranno seriamente a stare insieme “finché morte non li separi”…

Arriva Venancia, l’ex suocera di Candela. Accantonata l’idea di fuggire da Puente Viejo senza informare Severo (Chico Garcia), Candela dovrà fare i conti col suo passato: Venancia Almagro (Inma Sancho), madre del primo marito Ricardo Arias (Alain Hernandez), si presenterà inaspettatamente a Puente Viejo e, stando alle sue parole, vorrà riappacificarsi con lei per tutto il male che le ha fatto.

La Mendizabal, nonostante l’evidente stato di salute precario della conoscente, non vorrà però affatto sapere di concedere a Venancia il suo perdono…

Prudencio continua ad avvicinarsi a Julieta. Convinto che Saul e Julieta (Claudia Galan) si siano definitivamente lasciati, Prudencio (Josè Milan) continuerà ad avvicinarsi alla nostra protagonista e, per far breccia nel suo cuore, si dirà disponibile ad insegnarle a leggere e a scrivere.

La Uriarte, seppur titubante, accetterà l’aiuto dell’amico ma, agendo in tale maniera, accenderà la gelosia di Saul…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.