Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Romy trova l’amore ma non solo!

Romy e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Romy e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Una ventata di aria fresca è in arrivo nella quattordicesima stagione di Tempesta d’amore a livello di cast. Con l’avvento della prossima annata, infatti, nuovi personaggi arricchiranno la soap dando vita a storyline completamente inedite in cui l’amore si mescolerà all’arte…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a inizio giugno!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Romy e Goran diventano una coppia

Come vi abbiamo anticipato, tra pochissimo anche noi in Italia avremo modo di conoscere due new entry: il fratello di Alicia (Larissa Marolt), ovvero Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel), e la nuova dipendente del Fürstenhof Romy (Desirée von Delft).

Quest’ultima si innamorerà a prima vista del bel giovanotto, che però la terrà a lungo a distanza e la tratterà anche molto male quando lei provocherà involontariamente un incidente. Quando finalmente il ragazzo aprirà gli occhi, sarà ormai troppo tardi: Goran Kalkbrenner (Saša Kekez) – da poco tornato in hotel – si è subito innamorato della Ehrlinger e farà di tutto per conquistarla.

Paul inizierà così una guerra senza esclusione di colpi con il rivale in amore, ma senza molto successo: Romy non solo non sembrerà più interessata a lui, ma inizierà una storia proprio con Goran. Come se non bastasse, la ragazza formerà insieme al neo-fidanzato un duo musicale che otterrà subito un ottimo riscontro da parte del pubblico.

Di fronte al successo dei ragazzi, Natascha (Melanie Wiegmann) si offrirà immediatamente come loro manager e si accorderà con Werner (Dirk Galuba) per farli esibire al Fürstenhof, un palco decisamente più prestigioso rispetto a quello della birreria di André (Joachim Lätsch).

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Romy diventa solista?

Sempre più geloso, Paul cercherà di alleviare le proprie pene di cuore evitando la donna che ama e deciderà dunque di candidarsi per il posto di fitness trainer lasciato vacante da Nils (Florian Stadler), uscito a sorpresa di scena. Nel frattempo Romy sarà preoccupata per un’importante esibizione che la attende, ma al suo fianco ci sarà Goran…

Ebbene, i due passeranno la notte insieme e l’indomani riusciranno a fare una performance davvero eccezionale che lascerà letteralmente entusiasta un produttore musicale tanto da convincerlo a fare un’offerta davvero allettante. Il contratto proposto avrà però una condizione: Romy dovrà cantare da sola!

La ragazza sarà molto dubbiosa all’idea di iniziare una carriera da solista, ma sarà proprio Goran a spingerla ad accettare. Ciononostante poco dopo la Erhlinger cambierà idea…

(Puntate 2938-43, in onda in Germania dall’11 al 22 giugno 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.