Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Romy trova l’amore ma non solo!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Romy trova l’amore ma non solo!

Romy e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Romy e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Una ventata di aria fresca è in arrivo nella quattordicesima stagione di Tempesta d’amore a livello di cast. Con l’avvento della prossima annata, infatti, nuovi personaggi arricchiranno la soap dando vita a storyline completamente inedite in cui l’amore si mescolerà all’arte…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a inizio giugno!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Romy e Goran diventano una coppia

Come vi abbiamo anticipato, tra pochissimo anche noi in Italia avremo modo di conoscere due new entry: il fratello di Alicia (Larissa Marolt), ovvero Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel), e la nuova dipendente del Fürstenhof Romy (Desirée von Delft).

Quest’ultima si innamorerà a prima vista del bel giovanotto, che però la terrà a lungo a distanza e la tratterà anche molto male quando lei provocherà involontariamente un incidente. Quando finalmente il ragazzo aprirà gli occhi, sarà ormai troppo tardi: Goran Kalkbrenner (Saša Kekez) – da poco tornato in hotel – si è subito innamorato della Ehrlinger e farà di tutto per conquistarla.

Paul inizierà così una guerra senza esclusione di colpi con il rivale in amore, ma senza molto successo: Romy non solo non sembrerà più interessata a lui, ma inizierà una storia proprio con Goran. Come se non bastasse, la ragazza formerà insieme al neo-fidanzato un duo musicale che otterrà subito un ottimo riscontro da parte del pubblico.

Di fronte al successo dei ragazzi, Natascha (Melanie Wiegmann) si offrirà immediatamente come loro manager e si accorderà con Werner (Dirk Galuba) per farli esibire al Fürstenhof, un palco decisamente più prestigioso rispetto a quello della birreria di André (Joachim Lätsch).

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Romy diventa solista?

Sempre più geloso, Paul cercherà di alleviare le proprie pene di cuore evitando la donna che ama e deciderà dunque di candidarsi per il posto di fitness trainer lasciato vacante da Nils (Florian Stadler), uscito a sorpresa di scena. Nel frattempo Romy sarà preoccupata per un’importante esibizione che la attende, ma al suo fianco ci sarà Goran…

Ebbene, i due passeranno la notte insieme e l’indomani riusciranno a fare una performance davvero eccezionale che lascerà letteralmente entusiasta un produttore musicale tanto da convincerlo a fare un’offerta davvero allettante. Il contratto proposto avrà però una condizione: Romy dovrà cantare da sola!

La ragazza sarà molto dubbiosa all’idea di iniziare una carriera da solista, ma sarà proprio Goran a spingerla ad accettare. Ciononostante poco dopo la Erhlinger cambierà idea…

(Puntate 2938-43, in onda in Germania dall’11 al 22 giugno 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *