Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: il finale di NILS e DESIRÉE [FOTO]

Finale di Nils e Desirée, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Finale di Nils e Desirée, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Un happy end davvero sorprendente è in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore. Poche puntate dopo la clamorosa uscita di scena di Charlotte (Mona Seefried) – che lascerà definitivamente il Fürstenhof per iniziare una nuova vita in Africa – un altro personaggio storico lascerà la soap: Nils Heinemann (Florian Stadler). E la sua partenza avverrà con una compagnia davvero sorprendente…

Ecco dunque cosa accadrà nelle prossime puntate tedesche di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Nils e Desirée innamorati

Come vi abbiamo anticipato, la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore sarà caratterizzata da numerosi ritorni di personaggi storici: se gli ex protagonisti Eva (Uta Kargel) e Robert Saalfeld (Lorenzo Patané) entreranno a far parte del cast fisso e Goran (Saša Kekez) tornerà per alcuni mesi, assisteremo anche a delle breve “rimpatriate” di volti noti di Sturm der Liebe.

Sarà questo il caso di Desirée Bramigk (Louisa von Spies), principale antagonista di Clara (Jeannine Michèle Wacker) nella dodicesima stagione, poi “evolutasi” in personaggio decisamente più positivo. Come sappiamo, la ragazza lasciò il Fürstenhof dopo essersi innamorata di Nils (Florian Stadler): a pezzi dopo l’ennesimo rifiuto subito da quest’ultimo, la ragazza ha deciso di iniziare una nuova vita in Tailandia.

Quando Tina (Christin Balogh) farà battezzare il piccolo Tom, però, Desirée deciderà di partecipare alla cerimonia in quanto unica parente rimasta al bimbo da parte di padre e – poche settimane dopo – si ripresenterà ancora una volta all’hotel a cinque stelle. Ebbene, sarà in questa occasione che la ragazza si riavvicinerà a Nils…

A mesi di distanza dalla fine del loro breve flirt, tra i due si riaccenderà infatti la scintilla e questa volta il loro rapporto prenderà una strada molto più seria del previsto. Quando la Bramigk deciderà di aprire un hotel tutto suo in Tailandia, infatti, non solo Nils le darà una mano con il progetto… ma deciderà di mollare tutto e seguirla!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Nils e Desirée lasciano il Fürstenhof

Inutile dire che la notizia della partenza di Heinemann e della Bramigk sarà accolta con grande tristezza dai numerosi amici dei due e, in particolare, da Fabien (Lukas Schmidt). Quest’ultimo rinfaccerà infatti a Desirée di portarle via il patrigno…

Inutile dire che tutto il Fürstenhof si mobiliterà per organizzare una grande festa e salutare degnamente i loro amici. E così, commossi da questa dimostrazione di affetto, nel corso della puntata 2937 (in onda in Germania il prossimo 8 giugno) Nils e Desirée lasceranno il Fürstenhof per iniziare una nuova vita insieme in Tailandia!

Tempesta d’amore, partenza di Nils e Desirée: fotogallery

Come sempre, a causa del ritardo della messa in onda delle puntate in Italia rispetto alla Germania, assisteremo a queste scene sui nostri teleschermi solo tra qualche mese. Per i più curiosi, ecco una piccola anteprima di quello che ci attende con la fotogallery dei momenti più belli del finale di Nils e Desirée (potete cliccare sulle immagini per ingrandirle).

(Copyright di tutte le foto di questo post: ARD / Christoph Arnold)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.