Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: NILS, l’uscita di scena!

Nils Heinemann, Tempesta d'amore © sturderliebe.wikia
Nils Heinemann, Tempesta d'amore © sturderliebe.wikia

È un periodo di addii per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore. Poco dopo l’uscita di scena di Charlotte (Mona Seefried) – che lascerà Werner (Dirk Galuba) ed il Fürstenhof per iniziare una nuova vita in Africa – per un altro personaggio storico della soap sta per calare il sipario. E la sua non sarà una partenza in solitaria…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a inizio giugno!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Desirée torna al Fürstenhof

Come vi abbiamo anticipato, ne corso della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore assisteremo al doppio ritorno di un personaggio tanto amato quanto controverso: Desirée Bramigk (Louisa von Spies).

La ragazza tornerà al Fürstenhof in occasione del battesimo del piccolo Tom, finendo per rimanere coinvolta nella drammatica vicenda legata al sosia di David (Michael N. Kühl): Carsten Sperr (Bastian von Bömches). Poche settimane dopo, però, la figlia di Beatrice (Isabella Hübner) si ripresenterà ancora una volta all’hotel a cinque stelle e deciderà di investire l’eredità lasciatale dalla madre per costruire un resort. Purtroppo, però, il suo progetto fallirà…

Mentre Christoph (Dieter Bach) proverà a sfruttare la situazione per arricchirsi ai danni dell’ex amante, quest’ultima potrà invece contare sul sostegno di Nils (Florian Stadler), a cui si riavvicinerà nonostante la delusione ricevuta in passato. E così, nonostante il comportamento discutibile di Desirée, il personal trainer si lascerà impietosire dalla situazione e deciderà di aiutare l’amica. Peccato che, poco dopo, la sorprenderà a baciare un altro!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Nils parte con Desirée

Nils e Desirée, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nils e Desirée, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Insomma, per questa insolita coppia non sembrerà essersi molta speranza, ma poi Desirée avrà l’idea di aprire un piccolo hotel in Tailandia e finirà per contagiare con il proprio entusiasmo Nils, che cercherà di darle dei consigli per il suo progetto. La ragazza, però, non prenderà seriamente le proposte dell’amico…

Sarà così che tra i due scoppierà un’accesa discussione, che terminerà in modo imprevedibile… con un bacio! Una volta riaccesa l’antica fiamma, tutto accadrà molto velocemente: Heinemann e la Bramigk trascorreranno una notte di passione e si ritroveranno più vicini che mai.

Sarà proprio allora che Desirée riceverà buone notizie dalla Tailandia e chiederà d’impulso a Nils di seguirla e lavorare con lei per realizzare insieme questo progetto. Inutile dire che Heinemann rimarrà spiazzato dalla proposta della sua amata, ma deciderà di lanciarsi in questa nuova avventura senza pensarci troppo.

E così, dopo una festa d’addio con i loro amici, nel corso della puntata 2937 (in onda in Germania il prossimo 8 giugno) Nils e Desirée lasceranno il Fürstenhof per iniziare una nuova vita insieme!

(Puntate 2933-7, in onda in Germania dal 4 all’8 giugno 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.