Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: nuovo amore per MICHAEL?

Michael, Tempesta d'amore © sturmderliebe.wikia.com
Michael, Tempesta d'amore © sturmderliebe.wikia.com

Degli scenari interessanti si apriranno per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Nei prossimi episodi in onda sui teleschermi d’oltralpe, infatti, uno dei personaggi storici della soap si avvicinerà pericolosamente ad una delle new entry della quattordicesima stagione con conseguenze davvero imprevedibili…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania verso la fine di maggio!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Xenia e Michael si conoscono

Michael e Xenia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Michael e Xenia, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, nella prossima stagione di Tempesta d’amore entrerà in scena un nuovo personaggio legato ai cosiddetti “nuovi Saalfeld”: Xenia Saalfeld (Elke Winkens), ex moglie di Christoph (Dieter Bach) nonché madre di Viktor (Sebastian Fischer) e Boris (Florian Frowein).

Sparita nel nulla parecchi anni prima per colpa dell’ex marito, la donna avrà più di un conto in sospeso con quest’ultimo… tanto che arriverà a pensare di ucciderlo! Fortunatamente, il tempestivo intervento di Robert (Lorenzo Patané) impedirà alla Saalfeld di trasformarsi in una criminale e la porterà a seppellire il proprio desiderio di vendetta, almeno temporaneamente.

Sarà così che Xenia deciderà di aprire un centro estetico al Fürstenhof e assumerà Natascha (Melanie Wiegmann) come testimonial di uno spot pubblicitario su una linea di cosmetici. A causa dei rispettivi caratteri, però, tra le due donne saranno subito scintille…

Ebbene, ben presto lo scontro tra la Saalfeld e la Schweitzer raggiungerà livelli impressionanti finendo per coinvolgere anche il povero Michael (Erich Altenkopf). Inutile dire che il medico non avrà un’ottima impressione di Xenia, che classificherà immediatamente come donna presuntuosa ed arrogante.

L’opinione del bel dottore sembrerà venire confermata quando la donna si presenterà nel suo studio per chiedergli dei forti antidolorifici rifiutando però di farsi visitare. Inutile dire che l’uomo si rifiuterà di prescriverle dei farmaci senza una diagnosi ed a quel punto lei si rivolgerà ad un altro medico. Poco dopo, però, la Saalfeld avrà un collasso proprio di fronte a Niederbühl…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Xenia si innamora di Michael

Mosso a compassione per la situazione di Xenia – che sembrerà letteralmente disperata per i propri problemi di salute – Michael inizierà a consolarla. I due finiranno così per aprirsi e, conoscendosi meglio, capiranno di essere stati troppo precipitosi nel giudicarsi.

Il loro rapporto diventerà col tempo sempre più complice, specialmente quando Natascha deciderà di iniziare una cura dimagrante per presentarsi in forma smagliante sul set per le riprese dello spot pubblicitario. Per solidarietà il marito si dirà infatti pronto a mettersi a dieta insieme a lei, salvo poi abbuffarsi di nascosto…

Ebbene, quando la Schweitzer rischierà di smascherare il piccolo inganno del marito, quest’ultimo troverà un’inaspettata alleata proprio in Xenia, che gli coprirà le spalle. E proprio grazie a questa complicità la donna inizierà a guardare Michael con occhi diversi!

Insomma, sembra proprio che la Saalfeld perderà la testa per Niederbühl, con cui vivrà poi una brutta avventura legata alla fattoria. Sarà l’inizio di un nuovo triangolo?

(Puntate 2924-7, in onda in Germania dal 21 al 25 maggio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI