Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: GORAN e PAUL in guerra per amore!

Goran, Romy e Natascha © Pagina Facebook di Saša Kekez
Goran, Romy e Natascha © Pagina Facebook di Saša Kekez

Una nuova guerra senza esclusione di colpi è in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Nei prossimi episodi in onda sui teleschermi d’Oltralpe, infatti, il ritorno inaspettato di Goran Kalkbrenner (Saša Kekez) scatenerà la gelosia di Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel), che capirà finalmente di amare Romy Ehrlinger (Désirée von Delft).

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania tra fine maggio e inizio giugno!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Goran si innamora di Romy

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, nella prossima stagione di Tempesta d’amore entreranno in scena Paul e Romy, ovvero il fratello di Alicia e una timidissima ragazza che inizierà a lavorare al Fürstenhof. Se la Ehrlinger si innamorerà a prima vista dell’aitante giovanotto, quest’ultimo vedrà a lungo in lei solo un’amica. La situazione peggiorerà poi ulteriormente quando Romy causerà involontariamente un incidente in cui il giovane Lindbergh perderà temporaneamente la vista.

A quel punto Paul chiuderà i rapporti con la collega, che non solo non riuscirà a smettere di amarlo ma inciderà per lui una canzone che farà letteralmente innamorare il ragazzo. Il fratello di Alicia inizierà così a cercare disperatamente la misteriosa cantante e rimarrà profondamente deluso quando scoprirà la verità…

Insomma, per Romy non sembreranno esserci speranze, ma tutto cambierà grazie all’arrivo di due nuovi personaggi: la nonna di Paul – Anna (Doris Buchrucker) – e Goran. Se la prima spingerà il nipote ad aprire il suo cuore alla Ehrlinger, il secondo si innamorerà perdutamente di quest’ultima! E a quel punto la gelosia di Paul divamperà…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Goran si innamora di Romy

Dopo aver visto Goran ballare insieme a Romy, Paul capirà di non poter più perdere tempo e deciderà di reagire. I suoi tentativi di denigrare il rivale di fronte alla ragazza, però, falliranno miseramente e così il ragazzo chiederà consiglio a Boris (Florian Frowein), che gli suggerirà un’idea romantica. I due amici hanno però fatto i conti senza Goran!

Quest’ultimo scoprirà infatti che il fratello di Alicia intende dichiararsi alla sua amata durante una serata karaoke e penserà bene di rovinargli i piani, rinchiudendolo nelle scuderie! Dopo essere stato liberato da Viktor (Sebastian Fischer), il giovane Lindbergh si precipiterà da Romy per riferirle quanto accaduto. Peccato che lei non gli crederà…

Inutile dire che Paul si infurierà nello scoprire che la donna che ama dà più credito alle bugie di uno sconosciuto che alle sue parole e perderà il controllo, finendo per dichiararle i propri sentimenti. Anche in questo caso, però, la Ehrlinger non riuscirà a fidarsi della sincerità del ragazzo da cui è stata ferita così tante volte…

Tra Goran e Paul scoppierà così l’ennesima lite che si concluderà con il licenziamento di Karkbrenner. Fortunatamente Boris deciderà di ridare a quest’ultimo il lavoro, ma ammonirà ufficialmente i due rivali. Il giovane Lindbergh proverà dunque di nuovo a dichiararsi a Romy, ma – di fronte alla diffidenza di quest’ultima – rimarrà profondamente ferito e deciderà di tirarsi indietro.

Insomma, un nuovo appassionante triangolo è iniziato!

(Puntate 2928-32, in onda in Germania dal 28 maggio al 1° giugno 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.