Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: ROBERT diventa proprietario del FÜRSTENHOF

Robert Saalfeld, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert Saalfeld, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una grande rivoluzione è in arrivo al Fürstenhof! Tra non molto, nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore un nuovo azionista entrerà a sorpresa a far parte del consiglio dei proprietari dell’hotel più famoso del mondo delle soap. E le conseguenze saranno davvero imprevedibili…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nella prima metà di aprile!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Robert ottiene il 20% del Fürstenhof

Come sappiamo, per quasi un secolo il Fürstenhof è stato di proprietà della famiglia Saalfeld, che si è poi però vista costretta a far entrare un azionista esterno per evitare la bancarotta: Friedrich Stahl (Dietrich Adam). Dopo la scomparsa di quest’ultimo, Christoph (Dieter Bach) si è imposto come nuovo comproprietario dichiarando guerra agli “zii” Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried). Un’ulteriore novità è però in arrivo…

Tutto cambierà quando al Fürstenhof comparirà improvvisamente Robert (Lorenzo Patané), tornato nella sua casa d’infanzia per seguire la figlia Valentina (Paulina Hobratschk). Se inizialmente quella del giovane chef sembrava destinata ad essere l’ennesima toccata e fuga, diventerà però ben presto chiaro che le cose non stanno così. Werner deciderà infatti di affidare al figlio la gestione del Fürstenhof e non solo…

Dopo essere volato in Tanzania dalla moglie Charlotte, l’albergatore annuncerà infatti una decisione davvero inaspettata: Robert avrà il 20% delle azioni dell’hotel mentre lui manterrà il 25%! Ebbene, inizialmente il cuoco sembrerà prenderla con filosofia, ma poi il padre farà qualcosa di davvero difficile da digerire…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Romy fa innamorare Paul?

Romy e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Romy e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Spostiamoci su una storyline decisamente diversa: la storia d’amore tra il fratello di Alicia (Larissa Marolt) – Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) – e la giovane e timida Romy Ehrlinger (Désirée von Delft). Quest’ultima si innamorerà perdutamente del giovanotto, che però la considererà solo una buona amica ed i tentativi della ragazza di fargli aprire gli occhi cadranno nel vuoto.

La situazione sembrerà ulteriormente complicarsi quando Romy causerà involontariamente un incidente in cui il suo amato rimarrà coinvolto, perdendo la vista. Disperato, Paul sfogherà la sua rabbia sulla Ehrlinger, cacciandola in malo modo dall’ospedale. Lei, però, non si arrenderà…

Dopo aver convinto Alicia a chiedere aiuto a Christoph per finanziare una costosa operazione che potrebbe ridare la vista al giovane Lindbergh, la ragazza tornerà al capezzale del suo amato e gli dichiarerà i propri sentimenti. Romy registrerà poi una canzone per Paul, che avrà una reazione inaspettata…

Grazie alla canzone della Ehrlinger, il fratello di Alicia troverà infatti la forza di tornare ad allenarsi e reagire al terribile incidente: anche per lui sarà finalmente scoppiato l’amore?

(Puntate 2896-2900, in onda in Germania dal 9 al 13 aprile 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.