Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: ANDRÉ in guerra con ROBERT! E nasce un amore “cieco”…

Robert con Charlotte, Werner e Andre, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Robert con Charlotte, Werner e Andre, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Puntate davvero interessanti sono in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Se André (Joachim Lätsch) si troverà alle prese con qualche problema di convivenza, per una giovane coppia esploderà un amore davvero inusuale…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a fine aprile!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: André contro Alfons e Robert

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, tra non molto i telespettatori d’oltralpe di Tempesta d’amore assisteranno all’attesissimo happy end tra due personaggi molto amati: André e Melli (Bojana Golenac). Subito dopo le nozze (di cui trovate qui una fotogallery), però, lo chef si troverà con alcune gatte da pelare…

I neo-sposini continueranno infatti a vivere dai Sonnbichler e ciò porterà a qualche problema di coabitazione tra Konopka ed Alfons (Sepp Schauer)! La situazione diventerà così insostenibile che Melli e Hildegard (Antje Hagen) costringeranno i due uomini a confrontarsi durante una battuta di pesca.

Ebbene, effettivamente la “cura” sembrerà funzionare. Peccato solo che, quando le donne metteranno alla prova la ritrovata amicizia tra André e Alfons in una partita a carte, i due riusciranno ad andare d’accordo, mentre tra Hildegard e Melli esploderà un conflitto piuttosto acceso!

Se lo chef sembrerà aver ritrovato la serenità in casa, non altrettanto si potrà dire per il suo ambiente di lavoro. L’uomo scoprirà infatti che Robert (Lorenzo Patané) ha approfittato della sua assenza per fare dei cambiamenti in cucina e non la prenderà affatto bene, tanto da decidere di ripristinare immediatamente la situazione precedente. Peccato che gli ospiti del Fürstenhof non apprezzeranno…

Il risultato? Tra i due cuochi esploderà una lita violenta al termine della quale Robert imporrà allo zio di confrontarsi con lui per qualunque decisione che riguardi la cucina. E André prenderà le indicazioni del nipote alla lettera…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Paul bacia Romy, che continua a mentirgli

Romy e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Romy e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Passiamo alla storia d’amore tra due personaggi che in Italia conosceremo a breve: il fratello di Alicia (Larissa Marolt) – Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) – e una ragazza timida e di buon cuore di nome Romy Ehrlinger (Désirée von Delft). Quest’ultima si innamorerà perdutamente di Paul, che però non lo capirà e continuerà a lungo a trattarla come una semplice amica.

Quando poi la ragazza causerà involontariamente un incidente in cui il suo amato perderà la vista, il giovane Lindbergh caccerà la Ehrlinger dall’ospedale. Lei, però, non si arrenderà: convincerà Alicia a chiedere aiuto a Christoph per finanziare la costosa operazione chirurgica che potrebbe ridare la vista a Paul e poi inciderà per quest’ultimo una canzone

Ebbene, ascoltando questa canzone il fratello di Alicia si innamorerà perdutamente della misteriosa voce femminile che la canta e tenterà in tutti i modi di trovare la sua “musa”. Dopo alcune vane ricerche, il ragazzo sentirà di nuovo la misteriosa voce riconoscendo Romy, che però – pur di non far emergere la verità – sfrutterà il fatto che Paul non può vedere per fargli credere di non essere Romy bensì una sorella immaginaria di nome Lucy!

Ormai perdutamente innamorato, Paul farà di tutto per incontrare nuovamente “Lucy” e la bacerà, non sapendo che di fronte a lui c’è in realtà Romy. Nemmeno a questo punto, però, quest’ultima riuscirà a trovare il coraggio di confessare la verità, pur sapendo che presto il suo amato toglierà la benda che è costretto a portare sugli occhi e scoprirà di essere stato raggirato…

(Puntate 2906-10, in onda in Germania dal 23 al 27 aprile 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.