Anticipazioni Un posto al sole: LUCA e VITTORIO affrontano ANITA ma…

Continua a Un posto al sole la lunga crisi di Anita Falco (Ludovica Bizzaglia, QUI l’intervista), che proprio nelle puntate in onda in questi giorni è finita all’ospedale (come abbiamo visto nella puntata di mercoledì 16 maggio). Per l’occasione, la ragazza rivede Jolanda (Patrizia Pozzi), la madre del defunto Antonio Baroni, sentendosi così sempre più in colpa…

Intanto, nei prossimi episodi della soap c’è da registrare il ritorno in scena di Luca Grimaldi (Marco Basile), che per un po’ è stato fuori Napoli. L’ex poliziotto, appena rientrato in città, sarà in grande apprensione per la figlia e si incontrerà con Vittorio (Amato D’Auria).

I due finiranno insieme per confrontarsi duramente con Anita, con la quale avranno un aspro dialogo: la ragazza non intende disintossicarsi, però! Come proseguirà la storia?

Le trame a breve termine indicano che alla fine la giovane Falco sarà motivata ad “affrontare una battaglia molto importante“, ma le anticipazioni a più ampio respiro ci dicono che la faccenda potrebbe complicarsi, tanto che sono state già registrate alcune scene in cui Luca e Anita prendono un aereo

Un posto al sole spoiler: il disagio di ALICE

Intanto, le vicende giovanili di Upas metteranno sempre più al centro della scena Alice Pergolesi (Fabiola Balestriere, QUI l’intervista): prossimamente la scuola frequentata dalla ragazzina convocherà d’urgenza Andrea (Davide Devenuto) ed Elena (Valentina Pace) che poi, grazie anche al punto di vista di Arianna (Samanta Piccinetti), dovranno prendere coscienza del disagio sempre maggiore vissuto dalla loro figlia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.