UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 7 all’11 maggio 2018

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 7 a venerdì 11 maggio 2018: Arianna riferisce ad Andrea che Elena ha subito pesanti avance da Enriquez, intanto Niko e Susanna ascoltano la conversazione non visti e realizzano che forse l’uomo è la persona che stanno cercando. Veronica scarica definitivamente Alberto. Ferri, deciso ad attuare la strategia concordata con la Viscardi sui Cantieri, riesce a ingraziarsi Sandro.

Niko e Susanna cercano l’appoggio di qualcuno per convincere Elena a denunciare Enriquez; intanto la donna continua a subire le molestie dell’avvocato. Sandro comunica a Marina di voler vendere il proprio pacchetto azionario a Veronica Viscardi. Stanca di essere trascurata da Guido, Mariella prende una clamorosa decisione.

Elena capisce che fuggire dai problemi non è la giusta soluzione e arriva a prendere un’importante decisione. Ai Cantieri, la tensione è alle stelle. Dopo aver lasciato Guido, ferita dall’assoluta mancanza di reazione da parte dell’uomo, Mariella si rifugia dal suo migliore amico.

Elena cerca di incastrare Enriquez registrando il loro incontro, ma l’avvocato si rivela più scaltro del previsto e non cade nella trappola. Otello è alle prese con il “varo” della sua moto vintage, mentre Mariella inizia ad assaporare la sua nuova vita da single. Cerruti si rende conto che Guido non ha ancora letto la lettera di addio di Mariella e che quindi non si può prevedere quello che il Del Bue potrà fare dopo aver capito di essere stato lasciato definitivamente dalla Altieri.

In seguito ad una rovinosa caduta, Raffaele vive un’esperienza mistica ai confini della realtà, durante la quale arriverà ad incontrare alcune persone a lui particolarmente care e da tempo scomparse.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.