Una Vita anticipazioni: lo scandaloso bacio tra ELVIRA e MARIA LUISA

ELVIRA e MARIA LUISA, il bacio! | Una vita
ELVIRA e MARIA LUISA, il bacio! | Una vita

Nelle prossime puntate di Una Vita, una festa di carnevale organizzata a calle Acacias consentirà alla “ribelle” Elvira Valverde (Laura Rozalen) di continuare a provocare il padre Arturo (Manuel Regueiro) e coinvolgerà suo malgrado Maria Luisa Palacios (Cristina Abad).

Come abbiamo avuto modo di anticipare in precedenza, tutto comincerà nell’istante in cui il Colonello non darà alla figlia il permesso per recarsi all’evento…

Anticipazioni Una vita: ELVIRA si traveste da uomo

Le anticipazioni segnalano che il Valverde Senior considererà il party “immorale” e, proprio per tale ragione, proibirà ad Elvira di partecipare. La giovane, in ogni caso, non si rassegnerà di fronte alla prima difficoltà e, sopratutto per merito dell’intervento di Trini (Anita Del Rey) e Ramon (Juanma Navas), riuscirà a far cambiare idea al suo papà (potrà così andare alla serata, con la promessa di non vestirsi in maschera).

I telespettatori, di lì a poco, assisteranno però ad un altro colpo di testa della coraggiosa Elvira la quale, oltre a travestirsi da uomo, si appresterà a ballare in maniera sensuale con Maria Luisa (a sua volta vestita da sposina).

Spoiler Una vita: ELVIRA bacia MARIA LUISA

La Valverde, come se non bastasse, tenterà poi di attirare l’attenzione di tutti i presenti e bacerà sulle labbra proprio la nostra Maria Luisa!!! Tra gli abitanti della via, neanche a dirlo, si creerà subito uno scandalo e così Ramon, visibilmente infuriato, rimprovererà le ragazze per lo “spettacolo indecente” che hanno messo su!!!

Il gesto di Elvira, ovviamente, genererà una serie di conseguenze: Victor (Miguel Diosdado), ad esempio, proverà vergogna per la situazione imbarazzante che ha visto Maria Luisa come “protagonista” ma, nonostante questo, riuscirà a chiarirsi facilmente con lei e la stupirà con una nuova dichiarazione d’amore.

Una vita news: nuovo personaggio in vista…

Elvira invece, puntando sul fatto che il padre ha lasciato la festa poco prima del bacio “scandaloso”, crederà di aver messo nuovamente a segno un dispetto ai danni di Arturo e litigherà persino con Simon (Jordi Coll), sostenendo che quest’ultimo non ha diritto a rimproverarla per le decisioni che prende (visto che l’ha lasciata senza nemmeno darle una spiegazione).

In ogni caso, bisognerà fare particolare attenzione alle mosse del Colonnello che, scegliendo su consiglio di Simon di non rimproverare troppo la figlia per la sua ultima provocazione, si mostrerà freddo e distaccato riguardo l’argomento. Arturo quindi concentrerà ogni suo sforzo sulla visita imminente del misterioso Burak Demir.

Vi anticipiamo che il nuovo personaggio – del quale presto riparleremo – sarà destinato a portare un po’ di scompiglio nelle future trame della telenovela e rappresenterà un serio pericolo per il coronamento della felicità di Elvira e Simon…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.