Una Vita anticipazioni: ELVIRA accetta di sposare BURAK DEMIR ma…

ELVIRA e BURAK / Una vita
ELVIRA e BURAK / Una vita

Complicazioni in vista per la bella Elvira Valverde (Laura Rozalen) nelle prossime settimane di Una Vita.

Oltre a dover accettare di essere stata lasciata da Simon Gayarre (Jordi Coll), la ragazza dovrà infatti convivere con la nuova “trovata” del dispotico padre Arturo (Manuel Regueiro), il quale, come abbiamo avuto occasione di segnalare nei nostri precedenti post, deciderà di darla in sposa all’architetto turco Burak Demir.

Stando a quanto segnalano le anticipazioni, Elvira crederà in un primo momento che Burak sia arrivato ad Acacias col fine di stringere un accordo commerciale col suo papà e, quando quest’ultimo le chiederà di comportarsi in maniera gentile ed educata con il loro ospite, penserà bene di utilizzare lo straniero per far ingelosire Simon.

La Valverde resterà però sorpresa quando Arturo, nel corso di una cena, le comunicherà che in realtà il signor Demir è il suo futuro marito e così lei, dando mostra del suo solito carattere ribelle, rifiuterà di piegarsi all’ordine del Colonello lasciando a metà il discorso.

Occhio però ad una successiva idea della “scaltra” Elvira: ritenendo che Simon ritornerà da lei qualora dovesse accettare le condizioni che il genitore le ha imposto, la biondina fingerà di essere disposta a contrarre matrimonio con Burak e, scusandosi per i modi che ha utilizzato in precedenza, chiederà perdono proprio al “futuro marito” dando il suo benestare per l’unione (sottolineando, tra l’altro, di essere interessata a visitare la Turchia sia per conoscere i suoi parenti acquisiti e sia per vedere i monumenti e i paesaggi che ci sono là).

Messa al corrente l’amica Maria Luisa Palacios (Cristina Abad) delle sue reali intenzioni, Elvira inizierà a farsi vedere in calle Acacias al fianco del suo “fidanzato” e preciserà che tutti gli abitanti del quartiere dovranno affezionarsi a lui per la buona riuscita del suo piano segreto.

Da una parte Trini (Anita Del Rey) e Celia (Ines Aldea) resteranno sorprese per la grossa differenza d’età tra i promessi sposi, dall’altro Susana (Amparo Fernandez) non capirà per quale ragione Arturo abbia scelto un “eretico” non cristiano come marito della sua unica figlia.

In ogni caso, vi anticipiamo che la macchinazione messa in atto dalla donzella potrebbe non portare ai risultati desiderati: ancora spaventato dalle parole della madre Susana, che avrà minacciato di svelare ad Arturo la tresca da lui avuta con Elvira, Simon capirà che è arrivato il momento di lasciare per sempre la cittadina e dirà al suo datore di lavoro che dovrà presto trovarsi un nuovo maggiordomo che possa adempiere ai suoi compiti.

Come reagirà Elvira di fronte a questo “imprevisto”? Accetterà di perdere per sempre il grande amore della sua vita oppure penserà ad una controffensiva?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.