Una Vita anticipazioni: SIMON lascia ELVIRA, ecco perché…

SIMON ed ELVIRA di Una vita
SIMON ed ELVIRA di Una vita

Un grande ricatto è in arrivo nelle future puntate italiane di Una Vita: come abbiamo avuto occasione di anticipare nei nostri precedenti post, Simon Gayarre (Jordi Coll) svelerà a Susana Seler (Amparo Fernandez) di essere suo figlio e così la sarta, disperata all’idea che il maggiordomo (abbandonato tanti anni prima in un orfanotrofio) l’abbia rintracciata, darà inizio ad una serie di manipolazioni per convincerlo a lasciare il quartiere di Acacias

Che cosa succederà? Le anticipazioni di questa storyline segnalano che Susana, ad un certo punto, deciderà di non negare il suo legame di sangue con il dipendente di Arturo Valverde (Manuel Regueiro). Sottolineando però che potrà essere solo ed esclusivamente la madre di Leandro (Raul Cano), l’anziana crederà che Simon voglia ottenere da lei soltanto un grosso rimborso pecuniario (per tutti gli anni che è stata assente) e, non mostrando un minimo segno di affetto nei suoi riguardi, gli offrirà tantissimo denaro purché lui abbandoni la cittadina.

Le cose, da quel momento in poi, prenderanno una piega alquanto inaspettata: visto che nel frattempo avrà intrecciato una relazione con la bellissima Elvira (Laura Rozalen), Simon rifiuterà categoricamente la proposta di Susana e le farà presente che non è più interessato ad approfondire la sua conoscenza.

A quel punto la commerciante si sentirà ancora più “minacciata” dalla presenza di Simon nel quartiere e, dato che osserverà con attenzione ogni sua mossa, finirà per intuire dell’amore tra il ragazzo e la figlia di Arturo.

Non passeranno tanti giorni prima che Susana agisca ancora con delle cattive intenzioni: oltre ad avvicinarsi ad Elvira proponendosi come sua insegnante di ricamo, la vecchia signora fingerà di voler dare una possibilità al suo rapporto con Simon e, stupendolo in positivo, gli chiederà di recarsi nella sua attività commerciale (a suo dire per conoscerlo meglio).

Nel corso del dialogo successivo, Susana mostrerà però il suo vero volto e, dichiarando di essere disposta a spifferare ad Arturo della tresca “immorale” che intrattiene con la signorina, esigerà che il povero consanguineo faccia le valigie e se ne vada dal rione!!!

Quali saranno quindi i prossimi passaggi della trama?

La risposta è molto semplice: pur consapevole del fatto che la “fidanzata” stia soffrendo per via della faccenda poco chiara legata al decesso della madre Mercedes, Simon considererà più che attendibili le minacce di Susana e, per evitare che Arturo possa ucciderlo o addirittura fare del male alla sua stessa erede, si appresterà a chiudere la sua storia.

Spiazzata una volta che verrà lasciata da Gayarre, Elvira vorrà ovviamente delle delucidazioni su tutta la faccenda e, ribadendo che non si conformerà all’idea che il “fidanzamento” si sia concluso, giurerà che riuscirà a scoprire qual è il segreto che impedisce al suo amato di vivere con serenità; Simon, in ogni caso, non risponderà alle richieste della donzella e la pianterà in asso senza alcuna spiegazione.

Partendo da questi presupposti, è dunque facilmente deducibile che la liaison tra Elvira e Simon non può affatto considerarsi terminata; non resta quindi che attendere i prossimi spoiler per comprendere meglio come evolverà la narrazione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.