Una Vita anticipazioni: LEONOR odia PABLO???

LEONOR / Una vita
LEONOR / Una vita

I telespettatori italiani di Una Vita stanno per assistere al ritorno di Pablo Blasco (Carlos Serrano Clark): una volta che Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) riuscirà a fargli ottenere l’indulto, il ragazzo si riaffaccerà nel quartiere di Acacias ma non avrà affatto idea di dove si trovi la moglie Leonor Hidalgo (Alba Brunet), cosa che ovviamente farà andare su tutte le furie la suocera Rosina Rubio (Sandra Marchena).

Le anticipazioni segnalano che Leonor, in seguito ad un periodo in cui tutti quanti avevano pensato che potesse essere morta, farà la sua comparsa ad Acacias 38 al fianco dell’africana Habiba (Carolina Santos); attraverso il suo racconto, sarà possibile apprendere che la Hidalgo è stato costretta a prestare servizio in una coltivazione di cacao e canna da zucchero nell’isola di Fernando Poo e quindi Pablo, addolorato per la disgrazia che le è capitata, tenterà di riavvicinarsi a sua moglie senza riuscire nel suo scopo…

Di lì a poco, la storia sarà destinata ad avere degli altri colpi di scena: nel corso di un pomeriggio, Habiba inviterà infatti Leonor a portare a termine ciò che si erano prefissate e, dando l’impressione di voler entrare quanto prima in possesso di una grossa somma di denaro, le suggerirà di vendere il giacimento d’oro (del quale è comproprietaria insieme alla madre Rosina).

La scrittrice, in un primo momento, vorrà prendersi del tempo per decidere meglio il da farsi ma poi, visto che la sua “amica” sarà piuttosto insistente, inizierà ad incontrare (in gran segreto!) dei possibili acquirenti.

Contemporaneamente a questo mistero, Pablo sarà sempre più triste per la diffidenza che Leonor gli riserva e, cogliendo al volo un consiglio di Victor (Miguel Diosdado) e di Liberto (Jorge Pobes), si impegnerà a prepararle una romantica cena a sorpresa.

Tra l’altro, consapevole che la loro storia d’amore è stata racchiusa nel primo romanzo scritto dalla consorte, il nostro Pablo penserà di far leva sui sentimenti della Hidalgo scrivendole una lettera dove non farà fatica ed esprimere ciò che ancora sente per lei. La figlia di Rosina, anche in questo caso, mostrerà però del rancore per il povero marito e lo accuserà di averla abbandonata!!!

Dopo avergli ricordato che durante la fuga dalla Spagna avevano deciso di separarsi per rincontrarsi a Malaga, Leonor rinfaccerà a Pablo di non averla raggiunta al porto e gli dirà che lo ritene responsabile di tutto il dolore che ha dovuto affrontare nell’isola di Fernandoo Poo; la ragazza ribadirà inoltre di non voler appianare le divergenze sorte nel suo matrimonio e sottolineerà al marito di essere infastidita persino dalla sua voce!

Pablo, ovviamente, proverà una profonda disperazione per le parole della sua amata ma sceglierà di non confidarsi con nessuno su quanto successo.

Ad ogni modo, vi anticipiamo che bisognerà fare attenzione ai prossimi risvolti: da una parte il mistero legato a ciò che nasconde Leonor continuerà a tenere banco nella telenovela, dall’altra anche Casilda (Marita Zafra) si sentirà minacciata dal rapporto che Martin (Javi Chou) instaurerà con Habiba; che cosa succederà???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.