Una Vita anticipazioni: SIMON vuole lasciare Acacias ma…

SIMON GAYARRE (Jordi Coll) di Una vita
SIMON GAYARRE (Jordi Coll) di Una vita

A Una Vita, Simon Gayarre (Jordi Coll) deciderà prossimamente di abbandonare per sempre il quartiere di Acacias: dopo che Susana (Amparo Fernandez) minaccerà di rivelare ad Arturo (Manuel Regueiro) della “tresca” che ha avviato con Elvira (Laura Rozalen), il maggiordomo capirà di dove rispettare ogni condizione che la madre gli ha imposto e metterà fine al suo rapporto con la bellissima Valverde senza darle nemmeno una spiegazione…

Le anticipazioni segnalano però che la trama è destinata a complicarsi grazie all’arrivo di Burak Demir, un uomo d’affari turco (di mezza età) che Arturo sceglierà come futuro sposo della povera Elvira: dopo aver firmato un accordo con l’ultimo arrivato, il colonnello obbligherà la figlia ad accettare l’idea che presto si trasferirà in Turchia per diventare a tutti gli effetti la moglie dello “sconosciuto”. La coraggiosa biondina, pur ribadendo inizialmente la sua contrarietà di fronte alla scomoda questione, penserà di accettare soltanto per innescare la gelosia di Simon (convinta che, agendo in tale maniera, l’amato ritornerà sui suoi passi).

Il piano della Valverde, partendo da questi presupposti, si rivelerà un vero e proprio buco nell’acqua: dato che Susana avrà esplicitamente chiesto a Simon di lasciare la cittadina per non causarle altri problemi, il ragazzo non cadrà nel tranello che Elvira gli ha teso per ingelosirlo e presenterà ad Arturo le sue dimissioni, sottolineando che ha necessità di ritornare nel paesello natale per riprendere i rapporti con alcuni conoscenti.

La fanciulla, neanche a dirlo, si dispererà di fronte a questa svolta che non aveva affatto considerato e si confiderà in lacrime con Maria Luisa (Cristina Abad) per capire se possa esserci una soluzione.

In ogni caso, i telespettatori dovranno fare attenzione ad un successivo dialogo tra Simon e Susana: approfittando di una visita che l’anziana donna farà ad Arturo per consegnargli alcuni oggetti, Gayarre rimprovererà ancora la sua mamma per l’affetto che gli ha sempre negato e, come se non bastasse, evidenzierà che avrebbe preferito che fosse morta pur di non incorrere nel suo continuo disprezzo.

La sarta, pur visibilmente toccata dalle parole del ragazzo, sceglierà però di non rispondere a nessuna delle sue provocazioni e, oltre a non fargli il nome del padre, dirà senza pensarci che anche dal suo punto di vista sarebbe stato meglio che lui non fosse mai nato!!!

I due parenti, insomma, continueranno a non trovare punti di incontro e così Simon, ormai rassegnato, persisterà nell’idea di abbandonare Acacias, anche se Arturo metterà uno stop a questa sua volontà: precisando che non gli ha dato dei giorni di preavviso abbastanza sufficienti per rimpiazzarlo, il Valverde Senior ordinerà al suo sottoposto di trattenersi ancora per poco tempo e utilizzerà come scusa l’organizzazione della festa di fidanzamento tra Elvira e Burak.

Simon non avrà ovviamente altra scelta se non quella di trattenersi, anche perché Arturo gli lascerà intendere che, in caso contrario, non gli preparerebbe delle referenze adeguate per cercare un nuovo impiego!

Il mancato trasferimento di Simon porterà ad altri colpi di scena nelle trame della telenovela?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.