giovedì 24 maggio 2018
Home | UNA VITA news e anticipazioni | Una Vita anticipazioni: TERESA cerca di fare l’amore con FERNANDO ma…

Una Vita anticipazioni: TERESA cerca di fare l’amore con FERNANDO ma…

FERNANDO e TERESA / Una vita
FERNANDO e TERESA / Una vita

La disastrosa vita coniugale di Teresa Sierra (Alejandra Meco) e Fernando Mondragon (Ander Azurmendi) caratterizzerà le prossime settimane di Una Vita: convinto che Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) sia morto dopo essere stato investito da un treno, la maestra deciderà di sposare l’azionista del Patronato De La Serna ma, fin dal principio, capirà che non riuscirà mai ad amarlo. Questo, come facilmente prevedibile, genererà una serie di tensioni all’interno della telenovela…

Che cosa succederà? In questo senso, le anticipazioni segnalano che tutto verrà innescato da Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel): dopo essersi apparentemente sbarazzata del poliziotto grazie alla complicità di Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) ed Elena Perez Casas (Esther Gimeno), la dark lady farà leva su tutte le insicurezze di Teresa e vorrà esasperarla per farle vivere tutti i dolori che lei stessa ha attraversato (ricordate? Durante un dialogo con Ursula, la cattivona ribadirà che la Sierra dovrà affrontare le pene che lei ha vissuto per essere una vera Sotelo Ruz).

Anticipazioni Una vita: CAYETANA vuole che TERESA soffra come lei…

Il matrimonio tra Fernando e Teresa rappresenterà quindi il primo passo della vendetta di Cayetana: sperando che la “falsa” amica possa restare incinta per farle comprendere che cosa significa perdere una figlia come le è capitato con Carlota (Andrea Lopez), la perfida Sotelo Ruz offrirà il suo supporto a Fernando quando la Sierra, ancora a pezzi per la morte di Mauro, non riuscirà a concedersi al legittimo marito.

Ma oltre a consigliare all’azionista di pazientare, Cayetana spingerà l’uomo a regalare alla moglie una vestaglia da notte, in modo tale da farle intendere che è necessario “abbattere quello scoglio” per evitare che la situazione tra di loro peggiori ulteriormente.

Una vita spoiler: TERESA si tirerà indietro con FERNANDO

Teresa quindi, col passare degli episodi, tenterà di vivere la sua intimità coniugale ma, in una determinata occasione, si tirerà indietro all’ultimo istante: nel momento in cui l’atmosfera con Fernando si starà surriscaldando, Teresa immaginerà di stare baciando Mauro e, neanche a dirlo, si rifiuterà di fare l’amore col consorte e gli ordinerà di lasciare quanto prima la stanza; il Mondragon, visibilmente scosso dall’accaduto, non avrà quindi altra scelta se non quella di andarsene e, il mattino successivo al litigio, si sfogherà con Victor Ferrero (Miguel Diosdado).

Oltre a svelare al pasticciere di non aver ancora consumato il sacramento che ha contratto, Fernando ammetterà di non sapere per quanto tempo riuscirà a sopportare i continui rifiuti di Teresa e, visto che il suo stato d’animo apparirà piuttosto triste, lascerà che Victor gli consigli di proporre alla sua amata di partire per un viaggio teso a risolvere i loro conflitti.

Una vita: FERNANDO vuole annullare le nozze con TERESA

Tutto ciò basterà per superare la crisi? Ebbene no: nel bel mezzo di un discorso, Teresa comunicherà a Fernando di non riuscire a fare l’amore con lui poiché, ogni volta che si avvicina, ha come la sensazione di stare per tradire Mauro!

Fernando, ovviamente, andrà su tutte le furie per la frase pronunciata dalla donna e, sottolineando che deve tutelare se stesso per non soffrire ulteriormente, dichiarerà che intendere rivolgersi alla Sacra Rota per far annullare il loro matrimonio.

Come andrà a finire? Vi anticipiamo che Teresa, da una parte, cercherà di fare cambiare idea a Fernando e gli chiederà di partire con lei esattamente come le aveva proposto qualche minuto prima, dall’altra il Mondragon continuerà che non potrà mai essere felice nel suo ménage matrimoniale e ripeterà che è ormai troppo tardi per recuperare.

Occhio quindi al successivo intervento di Cayetana, dato che darà una svolta all’intera faccenda…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *