Uomini e Donne: la scelta di NILUFAR verrà registrata martedì 8 maggio??

NILUFAR ADDATI / Uomini e donne
NILUFAR ADDATI / Uomini e donne

Battute finali per il trono classico di Nilufar Addati: l’italo-iraniana infatti, stando alle informazioni emerse finora sul web, potrebbe fare la sua scelta nella puntata di Uomini e Donne che verrà registrata martedì 8 maggio 2018.

Le ultime registrazioni non sono state affatto facili per l’ex corteggiatrice di Mattia Marciano: del tutto indecisa tra Nicolò Ferrari e Giordano Mazzocchi, Nilufar ha più volte precisato di non sapere bene quale dei due ragazzi preferisca. Inoltre nuove problematiche, come se non bastasse, sono sorte a causa di una critica che l’opinionista Gianni Sperti ha rivolto a Giordano…

Dopo aver visionato le esterne del Mazzocchi e di Luigi Mastroianni (corteggiatore di Sara Affi Fella), Gianni ha notato che entrambi i ragazzi indossavano una maglietta bianca della stessa marca: oltre ad ipotizzare che i corteggiatori stessero facendo in qualche modo della pubblicità occulta, l’opinionista ha messo in dubbio il reale interesse che Giordano sentirebbe per Nilufar e ha “provocato” la sua uscita dallo studio (avvenuta al termine di un lungo litigio).

Tale “indizio” porterà la bella tronista a scegliere Nicolò? Quest’ultimo, nonostante la visione di alcuni baci tra il rivale e la sua aspirante fidanzata, sembra essere indirizzato a risponderle di sì nel caso fosse lui la sua scelta finale; la Addati, dall’altra parte, sa che l’apprezzamento del pubblico del dating show è più indirizzato verso Giordano e, in più di una circostanza, ha sottolineato di essere in qualche maniera “intimorita” da questo aspetto.

In ogni caso, è bene precisare che non è ancora stato specificato con quale modalità sceglierà Nilufar: visto che l’epilogo di Paolo Crivellin (con Angela Caloisi) e Nicolò Brigante (con Virginia Stablum) è avvenuto dopo un’intera giornata passata in una villa, è facile pensare che la ragazza agirà nello stesso modo. Se le cose dovessero andare così, è evidente che i telespettatori non scopriranno il nome del prediletto della tronista finché il finale non verrà mandato in onda…