Uomini e Donne, trono classico: SARA, la scelta in villa o in studio?

SARA AFFI FELLA / Uomini e donne
SARA AFFI FELLA / Uomini e donne

La stagione di Uomini e Donne in corso è ormai agli sgoccioli e, tra ritiri e scelte finali, sale la curiosità per capire chi preferirà Sara Affi Fella tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, i due corteggiatori rimasti nel suo parterre; l’ex partecipante di Temptation Island ha infatti annunciato, nel corso dell’ultima registrazione del programma (avvenuta il 15 maggio 2018), di essere pronta per indicare il nome del suo eventuale e futuro fidanzato…

In tal senso, i telespettatori hanno iniziato a domandarsi se la scelta di Sara avverrà in maniera “top secret” (nell’ormai consueta villa) oppure alla presenza del pubblico in studio; fino all’epilogo di Nilufar Addati, sembrava chiaro che gli ultimi minuti del trono venissero registrati senza dei testimoni per evitare la diffusione degli spoiler ma, dato che la partenopea ha dichiarato i suoi sentimenti verso Giordano Mazzocchi in una puntata del dating show, questa “certezza” è stata messa in parte in discussione. Paolo Crivellin e Nicolò Brigante hanno scelto, invece, rispettivamente Angela Caloisi e Virginia Stablum senza pubblico…

Come avverrà quindi la scelta della Affi Fella? La ragazza opterà per mantenere il riserbo sulla conclusione del suo percorso a Uomini e Donne o deciderà di agire alla stessa maniera della “collega” Nilufar? È inoltre bene precisare che Sara, tra le tante cose, potrebbe concludere la sua esperienza persino con un no da parte di Lorenzo Riccardi il quale, infastidito dai continui baci della donna con Luigi Mastroianni, ha persino ipotizzato di non volerla avere al suo fianco come fidanzata.

Nel caso dovessero esserci degli sviluppi sulla vicenda non mancheremo, come sempre, di informarvi con delle anticipazioni dettagliate a riguardo. Peril momento sarà utile osservare le mosse social dei due corteggiatori per capire se, a registrazione ormai avvenuta, trapeleranno delle importanti informazioni sulla loro presenza nella villa.