Una Vita anticipazioni: CAYETANA vuole spiare URSULA

CAYETANA ed ELENA / Una vita
CAYETANA ed ELENA / Una vita

Nei prossimi episodi di Una Vita, Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) inizierà a farsi delle domande sul benessere economico di Ursula (Montserrat Alcoverro): dopo aver innescato un piano che avrà portato alla presunta morte di Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), la dark lady si sentirà minacciata dalla presenza della Dicenta nell’organico del Patronato De La Serna e deciderà di utilizzare la criminale Elena Perez Casas (Esther Gimeno) per spiarla.

Secondo quanto segnalano le anticipazioni, Ursula rifiuterà di appoggiare senza condizioni tutte le iniziative che Cayetana vorrà promuovere per il successo dell’ente benefico; sottolineando che risponderà favorevolmente alle future proposte soltanto se le porteranno dei vantaggi, l’istitutrice riuscirà ad introdurre due nuove famiglie nel consiglio del Patronato e, durante una riunione dello stesso, mostrerà una prestigiosa collana spiegando di esserne entrata in possesso per via della sua amicizia con un importante gioielliere del paese.

Cayetana, neanche a dirlo, si infastidirà di fronte all’atteggiamento di Ursula e, non appena intercetterà una borsa di quest’ultima piena di denaro, chiederà per l’ennesima volta aiuto ad Elena: oltre a dirle senza mezzi termini che non può fidarsi delle parole della sua “alleata” a causa delle numerose contraddizioni dei suoi racconti, la figlia di Fabiana (Inma Perez Quiros) ordinerà alla Perez Casas di osservare con attenzione ogni mossa di Ursula e di tentare di scoprire il luogo dove ha trovato alloggio nell’ultimo periodo.

Il dialogo verrà osservato a distanza proprio da Ursula e così Cayetana si giustificherà dicendole che, se avesse avuto qualcosa da nasconderle, non avrebbe chiesto proprio a lei di metterla in contatto con la pericolosa Elena. Ursula, comunque sia, non si fiderà della Sotelo Ruz e capirà di doversi guardare le spalle!

I telespettatori, contemporaneamente a questa vicenda, assisteranno anche ad un clamoroso colpo di scena: Mauro, sopravvissuto al tentativo di omicidio ai suoi danni messo in atto da Cayetana, farà sapere a Teresa Sierra (Alejandra Meco) – ormai sposata con Fernando Mondragon (Ander Azurmendi) – di essere ancora vivo e “utilizzerà” Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) come complice per scoprire dove si nasconde Elena e sopratutto per sapere se la donna se abbia un legame con la Sotelo Ruz, l’unica persona che avrebbe potuto desiderare la sua morte.

Le indagini dell’avvocato e del poliziotto, ad un certo punto della storia, daranno dei risultati: sarà quindi il caso di chiedersi se Elena porterà a termine la “missione” che Cayetana le ha affidato oppure se verrà prima rintracciata dagli inquirenti, capeggiati dal nuovo commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.