Anticipazioni IL SEGRETO su Rete 4: NOZZE e RAPIMENTI il 2 e 3 luglio

CANDELA e SEVERO
CANDELA e SEVERO

La programmazione televisiva di inizio luglio, anticipata da Bubinoblog, ci dà l’occasione di segnalare ai nostri lettori un temporaneo spostamento di rete de Il segreto, cosa di cui si parlava già da quando sono stati resi noti i palinsesti estivi di Mediaset. Vediamo nei dettagli di che si tratta.

In pratica, lunedì 2 e martedì 3 luglio la telenovela ambientata a Puente Viejo non andrà in onda su Canale 5, visto che lo spazio solitamente occupato da Donna Francisca & C. verrà occupato dalle partite dei Mondiali di calcio.

Mediaset ha pensato comunque di non lasciare a bocca asciutta per due giorni gli appassionati della soap ideata da Aurora Guerra, così ha organizzato due imperdibili prime serate su Rete 4, a cui assisteremo lunedì 2 e martedì 3 luglio a partire dalle 21,15.

Entrambi gli appuntamenti conterranno due episodi e quindi tra il 2 e il 3 luglio vedremo le puntate dalla 1679 alla 1682. Occhio perché si tratta di due serate all’insegna di importanti svolte narrative e in cui si fonderanno amore e dramma: assisteremo finalmente al tanto atteso matrimonio tra Carmelo e Adela, ma anche alla sparizione improvvisa del piccolo Carmelito, figlio di Severo e Candela. E sarà proprio questa trama, tra non troppo tempo, che condurrà alla tragica uscita di scena della Mendizabal…

Terminata la parentesi su Rete 4, già da mercoledì 4 luglio Saul, Julieta e tutti gli altri personaggi che tanto amiamo dovrebbero tornare su Canale 5 alle 15,30.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.