sabato 23 giugno 2018
Home | UNA VITA news e anticipazioni | Una vita anticipazioni: ELVIRA e SIMON a letto insieme ma…

Una vita anticipazioni: ELVIRA e SIMON a letto insieme ma…

SIMON ed ELVIRA | Una vita anticipazioni
SIMON ed ELVIRA | Una vita anticipazioni

Nelle prossime puntate di Una Vita, che vedremo su Canale 5 tra pochissimi giorni, è in arrivo un tenero momento tra Simon (Jordi Coll) e Elvira Valverde (Laura Rozalen), i due infatti approfitteranno del poco tempo che hanno a disposizione per fare l’amore!

Ma come si arriverà a tutto ciò? È giusto fare una breve sintesi dei fatti appena accaduti per capire le dinamiche future che porteranno il maggiordomo e la figlia del Colonnello ad andare a letto insieme. Abbiamo visto di recente come Arturo Valverde (Manuel Regueiro), il padre di Elvira, abbia colto in flagrante Rosina (Sandra Marchena) e Liberto (Jorge Pobes) mentre si scambiavano un appassionato bacio; la furia del Colonnello non è tardata ad arrivare e l’offesa rivolta alla sua persona è stata ritenuta così grave da generare un duello all’ultimo sangue con il promesso sposo di Elvira.

Tale scontro, fortunatamente, si è risolto senza la morte dei duellanti visto che l’intervento tempestivo di Elvira ha fatto sì che Arturo risparmiasse la vita al giovane Liberto. La figlia del colonnello infatti, pur di evitare lo spargimento di sangue, ha dichiarato l’innocenza del giovane Seler il quale, di comune accordo con la ragazza, aveva finto una relazione sentimentale pur di sedare le insistenze di Arturo sulle nozze forzate di Elvira.

Come avete potuto vedere, Liberto ha dunque aiutato Elvira a coprire anche la sua relazione con Simon, rischiando addirittura la vita. Cosa succederà da questo momento in poi?

Gli spoiler ci dicono che Liberto e Rosina faranno un viaggio e ritorneranno ad Acacias come marito e moglie, sconvolgendo tutto il quartiere; Arturo invece continuerà a tenere d’occhio la figlia arrivando quasi a scoprire la sua relazione segreta con Simon. Il maggiordomo, dopo una breve assenza dal quartiere per questioni di lavoro, rientrerà ad Acacias e troverà Elvira in soffita, intenta a preparare una serata romantica per loro due.

Simon a dire il vero non sarà dell’umore giusto a causa di un precedente scontro con Donna Susana e chiederà perfino ad Elvira di rimandare la serata. La ragazza però, col suo carattere forte e deciso, comunicherà a Simon di voler passare la notte insieme, concedendosi a lui per la prima volta in assoluto.

Il maggiordomo inizialmente sarà titubante, proprio per non voler compromettere l’onore della ragazza; Elvira tuttavia gli ribadirà di essere fermamente decisa a fare l’amore con lui, volendo custodire poi quel ricordo nella sua memoria nel caso in cui il destino li volesse separare per sempre. Ascoltando queste parole, Simon comprenderà lo stato d’animo della ragazza e così i due passeranno la notte insieme!

La storyline dei due amanti andrà a complicarsi ulteriormente quando Elvira rientrerà nel suo appartamento e troverà il padre pronto ad interrogarla; la giovane a questo punto mentirà affermando di essersi recata in chiesa di prima mattina insieme a Maria Luisa Palacios (Cristina Abad). Arturo inizialmente fingerà di credere alle parole della figlia ma poi farà “strane domande” a Maria Luisa, che coprirà l’amica mentendo anche lei.

La storia d’amore tra Elvira e Simon non è comunque destinata a rimanere segreta ancora per molto: come vi abbiamo anticipato di recente, Don Arturo scoprirà presto la tresca e non reagirà certo nel migliore dei modi

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *