Una Vita anticipazioni: ARTURO scopre la relazione tra ELVIRA e SIMON

ARTURO e SIMON / Una vita
ARTURO e SIMON / Una vita

Tra non troppo tempo, a Una Vita, Arturo Valverde (Manuel Regueiro) scoprirà nel peggiore dei modi la relazione in corso tra la figlia Elvira (Laura Rozalen) e il maggiordomo Simon Gayarre (Jordi Coll). Tutto avrà inizio quando Susana (Amparo Fernandez) ricatterà il figlio Simon per costringerlo ad abbandonare per sempre il quartiere di Acacias

Le anticipazioni su questa trama segnalano infatti che la sarta scoprirà la tresca in corso tra la fanciulla e Gayarre e farà sapere a quest’ultimo di essere disposta a rivelare tutto ad Arturo qualora non dovesse abbandonare la cittadina come lei pretende.

Una vita spoiler: il piano di ELVIRA

Simon a quel punto, seppure con la morte nel cuore, accetterà le condizioni della vedova Seler. Elvira non comprenderà invece la ragione per cui è stata lasciata e si impegnerà a contrarre matrimonio con Burak Demir, un impresario turco di circa quarant’anni.

Alla festa di fidanzamento tra Burak ed Elvira parteciperanno tutti i residenti di Acacias 38 ma, consapevole che il suo grande amore sta preparando le valigie per “abbandonarla”, la Valverde lascerà con una scusa il party per recarsi in soffitta da Simon e chiederà a Casilda (Marita Zafra) di rivelare al signor Demir di raggiungerla.

Una vita anticipazioni: BURAK scopre ELVIRA e SIMON insieme

Dì lì a poco arriverà la svolta: al termine di un discorso, Elvira riuscirà nuovamente a far breccia nel cuore di Simon e vivrà con lui un momento di forte passione (sottolineerà tra l’altro di essere disposta ad andarsene pur di essere pienamente felice); a quel punto Burak, certo che la sua promessa sposa voglia ritagliarsi del tempo in intimità prima delle nozze, farà irruzione nella stanza dove si trovano gli innamorati e li troverà a letto insieme, restando profondamente deluso!

Dopo aver insultato la Valverde per le numerose prese in giro delle ultime settimane, il forestiero andrà nuovamente alla festa e, alla presenza di tutti gli invitati, rivelerà ad Arturo che Elvira ha “perso il suo onore” con Simon; disgustato per il racconto di Burak, il Colonnello caccerà i suoi ospiti in malo modo e comincerà a cercare i due ragazzi per sfogare su di loro tutta la sua rabbia per l’affronto che, a suo dire, ha subito!!!

Tutto questo a che cosa porterà?

Vi anticipiamo che da una parte Elvira non rivelerà a Simon il piano che ha orchestrato per farsi scoprire da Burak e dal suo “autoritario” papà, dall’altra tutti gli abitanti del quartiere tenteranno invano di frenare la furia di Arturo e temeranno che possa commettere un’azione di cui dovrà presto pentirsi.

Non ci resta quindi che attendere i prossimi sviluppi della storia per capire come evolverà questa complicatissima storyline…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.