Il Segreto anticipazioni: IGNACIO propone a JULIETA di lasciare la città

JULIETA e IGNACIO / Il segreto
JULIETA e IGNACIO / Il segreto

Negli episodi estivi de Il Segreto, i telespettatori italiani avranno modo di conoscere Ignacio Valquero (Juan Carlos Vellido), il padre naturale di Julieta Uriarte (Claudia Galan): una volta scoperto che quest’ultima si è nascosta a Puente Viejo insieme alla nonna Consuelo (Trinidad Iglesias), l’uomo si recherà nella cittadina per affrontare la ragazza ma ignorerà che è stata Francisca Montenegro (Maria Bouzas) a metterlo sulle sue tracce…

Che cosa succederà? Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che l’ultimo arrivato ce l’avrà con Julieta poiché, qualche mese prima, si sarà “macchiata” del rapimento della figlia Ana (Sandra Gonzalez Garzon); Ignacio quindi, completamente all’oscuro della morte della bimba, pretenderà di riavere indietro la sua secondogenita e, nel corso di un complicatissimo dialogo, rivelerà a Julieta di essere suo padre.

Una volta saputo di una relazione relazione tra la sua defunta madre e il Valquero, Julieta discuterà con Consuelo e la accuserà di averle mentito per diversi anni; la ragazza dunque, sempre più confusa sul da farsi, sembrerà intenzionata a voler mettere un punto ai contrasti con il dispotico e cattivo “papà” Ignacio e gli rivelerà dell’incendio in cui Ana ha perso la vita.

La nostra protagonista, tra le altre cose, dirà di aver trattato Ana come avrebbe fatto una madre e sarà costretta a confessare sia a Saul (Ruben Bernal) e sia al fidanzato Prudencio (Josè Milan) la presenza del genitore nella cittadina.

Occhio quindi alla diversa reazione dei fratelli Ortega di fronte alla spinosa questione: Saul, fin dai primi attimi, dubiterà infatti sul conto di don Ignacio e, non esitando a discutere con lui in diverse circostanze, tenterà invano di avere delle delucidazioni da Consuelo sul conto dell’uomo, mettendo poi sull’avviso persino Prudencio.

Quest’ultimo darà inizialmente ascolto alle parole del parente ma poi, grazie anche ad un discorso effettuato con Ignacio, riterrà che Saul stia agendo in quella maniera soltanto per riguadagnare terreno con Julieta e sembrerà disposto a trovare una sintonia con il futuro suocero.

Gli Ortega, in ogni caso, non saranno gli unici a porsi delle domande su Ignacio: Emilia (Sandra Cervera), Gracia (Carmen Canivell) e Adela (Ruth Llopis), ad esempio, non capiranno per quale ragione Julieta non abbia mai parlato loro del padre e, pur comprendendo che il rapporto con lui è stato da sempre burrascoso, avranno come l’impressione che la conoscente non stia raccontando tutta la verità (la Uriarte, è bene precisarlo, non parlerà alle donne della cattiveria e dei soprusi che ha dovuto subire da parte dell’uomo quando era sotto le sue dipendenze).

Vi anticipiamo, comunque sia, che bisognerà fare attenzione ad una richiesta shock di Ignacio il quale, dichiarando di voler sotterrare l’ascia di guerra con l’unica familiare che gli è rimasta, proporrà a Julieta di lasciare Puente Viejo per ricostruire il loro legame.

Come reagirà la nostra eroina a questa richiesta e, sopratutto, che risposta darà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.