IL SEGRETO, anticipazioni puntata di lunedì 2 luglio 2018 (su Rete 4)

Rete 4
Rete 4

Anticipazioni puntata Il segreto di lunedì 2 luglio 2018 (in prime time su Rete 4):

Raimundo se la prende con Francisca e le chiede fermamente di lasciare in pace Saul e Julieta. Il giovane Ulpiano si riavvicina a sua madre Adela e finalmente si dichiara d’accordo con le nozze della donna con Carmelo.

Julieta Uriarte ascolta un dialogo tra Adela e Carmelo, mettendo subito Saul Ortega sull’avviso riguardo al piano di sabotaggio del concerto messo in opera dalla Montenegro. A quel punto Saul si fa aiutare dagli uomini che lavorano alla villa e neutralizza i piani di Carmelo Leal e Severo Santacruz. Alla fine del concerto, Francisca promette vendetta a Julieta…

Clima matrimoniale a Puente Viejo: si prepara il matrimonio di Adela e Carmelo! Intanto inizia ad essere evidente come Saul nasconda un importante segreto…

Vi ricordiamo che lunedì 2 luglio, così come martedì 3, Il segreto andrà in onda in prima serata su Rete 4 e non nel pomeriggio su Canale 5.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.