IL SEGRETO, anticipazioni puntata di venerdì 22 giugno 2018

FRANCISCA / Il segreto
FRANCISCA / Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di venerdì 22 giugno 2018:

Dolores esce spesso e torna tardi la sera; Hipolito scopre che la madre si reca spesso al circo e le chiede una spiegazione, ma si arrabbia.

I cittadini di Puente Viejo si stanno impegnando per dare una casa a Rosa e, quando le cose sembrano andare male, è Julieta a trovare una soluzione. Intanto Saul dice a Donna Francisca che lui e Julieta stanno insieme; a quel punto la Montenegro lo mette davanti ad una scelta: rimanere insieme alla ragazza o lasciare la villa.

Francisca confessa ad Ulpiano che Carmelo è l’assassino di suo padre. Carmelo e Adela non possono che confermare e così il ragazzo scappa di casa per andare a stare da Matias.

Venancia ha deciso di lasciare Puente Viejo e Severo le offre dei soldi. Candela, a malincuore, va a salutarla ma le due donne hanno una discussione e di conseguenza Venancia sviene.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.