Il Segreto anticipazioni: TIBURCIO “lascia” il circo e raggiunge DOLORES

TIBURCIO / Il segreto
TIBURCIO / Il segreto

Nei nostri post dedicati alle anticipazioni de Il Segreto, vi abbiamo parlato di recente di una “partenza forzata” da Puente Viejo di Tiburcio Comino (Cesar Capilla): una volta appreso che il nuovo “forzuto” del circo in cui lavorava si è infortunato proprio in prossimità degli spettacoli natalizi, l’uomo deciderà di allontanarsi momentaneamente da Dolores Asenjo (Maribel Ripoll) e, seppur invaso da mille dubbi, si congederà da lei quando mancheranno pochissimi giorni a Natale…

La proprietaria dell’emporio, neanche a dirlo, sarà sconvolta da questa “novità” ma tenterà di nascondere il suo triste stato d’animo al figlio Hipolito (Selu Nieto), alla nuora Gracia Hermosa (Carmen Canivell) e al nipote Onesimo (Josè Gabriel Campos).

Il segreto spoiler: TIBURCIO fa a DOLORES una dichiarazione d’amore

Dolores, quindi, in un primo momento concentrerà ogni sua attenzione sull’imminente concerto natalizio che si svolgerà nella cittadina e, in tale prospettiva, tenterà di convincere invano Hipolito a non considerare l’ospitata di una banda musicale come un pericolo per la buona riuscita del concerto che lui organizza (quello del coro di bimbi che il giovane allestisce, ogni anno, nella piazza centrale).

Un colpo di scena metterà però in discussione l’intera vicenda poiché Tiburcio, a pochi giorni della sua partenza, non riuscirà a stare lontano da Dolores e si presenterà da lei, stupendola il giorno di Natale con una profonda dichiarazione d’amore!

Il segreto: DOLORES e TIBURCIO non si nascondono più!

I due piccioncini decideranno a quel punto di non nascondersi più per evitare le malelingue dei compaesani e, attirando su di loro l’ira di Don Berengario (Miguel Uribe), si faranno vedere in atteggiamenti intimi e complici di fronte a chiunque!

Da una parte il sacerdote si vergognerà della sfacciataggine mostrata “da una coppia adultera”, dall’altra Hipolito e Gracia saranno felici per la serenità riacquistata da Dolores, la quale aveva incominciato a temere che Tiburcio potesse abbandonarla esattamente come ha fatto il marito Pedro Mirañar (Enric Benavent)

Gracia e Hipolito, tra l’altro, non daranno molto peso ai rimproveri di Berengario, consci del fatto che anche loro si sono innamorati quando Hipolito era ancora ufficialmente sposato con Quintina.

Resta però da capire come proseguirà la storia: in tal senso vi anticipiamo che bisognerà fare particolare attenzione ad una sorpresa organizzata dai novelli innamorati. Dolores e Tiburcio infatti, all’insaputa l’uno dell’altro, allestiranno un banchetto che avrà clamorosamente lo stesso menu e questa vicenda non farà altro che aumentare i sentimenti che provano reciprocamente…

Occhio dunque ad un nuovo risvolto che sarà in grado di dare una possibilità concreta alla coppietta per essere felice: di che cosa si tratterà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.