Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: ALICIA sogna VIKTOR

Alicia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sta per entrare nel vivo il triangolo centrale della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore! Nelle prossime puntate italiane della soap, infatti, il rapporto tra i tre protagonisti inizierà a cambiare aprendo scenari fino ad ora impensati…

Ecco dunque cosa ci attende negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Viktor ama Alicia

Come sappiamo, al centro della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore c’è il triangolo formato da Alicia Lindbergh (Larissa Marolt), Christoph Saalfeld (Dieter Bach) e suo figlio Viktor (Sebastian Fischer). Quest’ultimo si è innamorato della futura matrigna fin dal primissimo incontro, ma purtroppo per lui non è mai stato ricambiato.

È stata per prima Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) a capire che il giovane Saalfeld ha perso la testa per la bella dottoressa, ma ben presto anche Christoph si renderà conto che il figlio prova nei confronti della sua promessa sposa molto più che del semplice affetto. Inutile dire che l’albergatore andrà su tutte le furie pensando addirittura di cacciare il suo primogenito dal Fürstenhof…

Peccato che, con il suo atteggiamento, l’uomo otterrà solo di far allontanare la fidanzata!

Spoiler Tempesta d’amore, puntate italiane: Alicia si avvicina a Viktor

Proprio a causa di Viktor, infatti, Alicia e Christoph avranno un’accesa discussione durante la quale l’albergatore – invece che provare ad appianare i loro problemi di coppia – proporrà come “soluzione” di anticipare la data delle nozze!

Inutile dire che la ragazza non apprezzerà affatto l’atteggiamento del compagno e inizierà a rendersi conto di quanto l’uomo che ha deciso di sposare sia diverso (in peggio!) dal figlio. E così la Lindbergh finirà per iniziare a fantasticare sul figliastro

Nel frattempo, però, quest’ultimo è finito nel mirino della scaltra Jessica. Benché le sue iniziali avances siano state respinte, la donna non si scoraggerà e deciderà di lottare per conquistare l’uomo che ama. E così, quando Paul (Sandro Kirtzel) le proporrà di trasferirsi nell’appartamento che condivide proprio con Viktor, lei accetterà immediatamente.

Quello che la ragazza ignora è che Paul è in realtà innamorato di lei…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.