Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph scopre che Viktor ama Alicia

Viktor e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Viktor e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un vero e proprio terremoto è in arrivo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore! Nei prossimi giorni il triangolo tra i protagonisti della quattordicesima stagione – appena iniziata sui nostri teleschermi – arriverà infatti ad un punto di svolta…

Ecco dunque cosa ci attende nei prossimi episodi italiani di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Viktor ama Alicia

Come sappiamo, al centro della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore c’è il triangolo formato da Alicia Lindbergh (Larissa Marolt), Christoph Saalfeld (Dieter Bach) e suo figlio Viktor (Sebastian Fischer). Quest’ultimo si è fin da subito innamorato della futura matrigna, ma solo il fratello è al corrente dei suoi sentimenti “proibiti”…

Ebbene, con l’arrivo di Jessica Bronckhorst (Isabell Ege), la situazione si è ulteriormente complicata: la donna si è subito innamorata del giovane Saalfeld e non ci metterà molto a capire che il suo cuore batte per la promessa sposa del padre. Dopo aver inizialmente affrontato il suo amato, la ragazza cambierà strategia e cercherà di avvicinarsi a lui, ma senza molto successo.

Viktor, infatti, continuerà ad avere occhi solo per la bella Alicia…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph scopre i sentimenti di Viktor

Questa situazione già potenzialmente esplosiva subirà una svolta improvvisa a causa delle indagini sull’omicidio di Beatrice (Isabella Hübner). Benché tutto sembri indicare Charlotte (Mona Seefried) come colpevole, infatti, la polizia inizierà a prendere in considerazione nuove piste e inserirà a sorpresa Viktor nella lista dei sospetti.

Ebbene, Alicia si dirà subito profondamente convinta dell’innocenza del “figliastro” e difenderà quest’ultimo appassionatamente davanti agli inquirenti.

La ferma presa di posizione della fidanzata non farà affatto piacere a Christoph, che avrà un duro scontro con lei ed inizierà a non vedere di buon occhio la vicinanza tra la ragazza ed il figlio…

Sarà però solo dopo aver casualmente assistito ad un abbraccio molto intimo tra i due che l’albergatore capirà finalmente che Viktor ama Alicia! Inutile dire che l’uomo andrà fuori di sé dalla rabbia e penserà di cacciare il suo primogenito dal Fürstenhof…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.