Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph scopre che Viktor ama Alicia

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph scopre che Viktor ama Alicia

Viktor e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Viktor e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un vero e proprio terremoto è in arrivo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore! Nei prossimi giorni il triangolo tra i protagonisti della quattordicesima stagione – appena iniziata sui nostri teleschermi – arriverà infatti ad un punto di svolta…

Ecco dunque cosa ci attende nei prossimi episodi italiani di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Viktor ama Alicia

Come sappiamo, al centro della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore c’è il triangolo formato da Alicia Lindbergh (Larissa Marolt), Christoph Saalfeld (Dieter Bach) e suo figlio Viktor (Sebastian Fischer). Quest’ultimo si è fin da subito innamorato della futura matrigna, ma solo il fratello è al corrente dei suoi sentimenti “proibiti”…

Ebbene, con l’arrivo di Jessica Bronckhorst (Isabell Ege), la situazione si è ulteriormente complicata: la donna si è subito innamorata del giovane Saalfeld e non ci metterà molto a capire che il suo cuore batte per la promessa sposa del padre. Dopo aver inizialmente affrontato il suo amato, la ragazza cambierà strategia e cercherà di avvicinarsi a lui, ma senza molto successo.

Viktor, infatti, continuerà ad avere occhi solo per la bella Alicia…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph scopre i sentimenti di Viktor

Questa situazione già potenzialmente esplosiva subirà una svolta improvvisa a causa delle indagini sull’omicidio di Beatrice (Isabella Hübner). Benché tutto sembri indicare Charlotte (Mona Seefried) come colpevole, infatti, la polizia inizierà a prendere in considerazione nuove piste e inserirà a sorpresa Viktor nella lista dei sospetti.

Ebbene, Alicia si dirà subito profondamente convinta dell’innocenza del “figliastro” e difenderà quest’ultimo appassionatamente davanti agli inquirenti.

La ferma presa di posizione della fidanzata non farà affatto piacere a Christoph, che avrà un duro scontro con lei ed inizierà a non vedere di buon occhio la vicinanza tra la ragazza ed il figlio…

Sarà però solo dopo aver casualmente assistito ad un abbraccio molto intimo tra i due che l’albergatore capirà finalmente che Viktor ama Alicia! Inutile dire che l’uomo andrà fuori di sé dalla rabbia e penserà di cacciare il suo primogenito dal Fürstenhof…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *