Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: la prossima stagione avrà SETTE TRIANGOLI!

Trailer autunno 2017, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Trailer autunno 2017, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Il triangolo è da sempre la forma geometrica preferita delle soap. Nella quattordicesima stagione di Tempesta d’amore – al via in Germania proprio in questi giorni – si batterà però ogni record: i vari intrecci sentimentali si intersecheranno infatti tra loro dando vita a un numero impressionante di rapporti a tre.

Scopriamo dunque insieme tutte le love story della prossima stagione di Sturm der Liebe

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Alicia, Christoph e Viktor

Come sappiamo, al centro della scena della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore ci sarà Alicia Lindbergh (Larissa Marolt), giovane e bella donna che si troverà in una situazione davvero delicata: promessa sposa di Christoph (Dieter Bach), finirà per avvicinarsi sempre più al figlio di quest’ultimo: Viktor (Sebastian Fischer).

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Viktor, Alicia e Jessica

Alicia ed il suo spasimante segreto finiranno però invischiati in un altro triangolo con la comparsa al Fürstenhof di Jessica Bronckhorst (Isabell Ege): innamoratasi di Viktor fin dal primo istante, la nuova arrivata capirà immediatamente che il suo amato ha perso la testa per la futura matrigna e farà di tutto per sedurre il giovane Saalfeld ed allontanarlo dalla bella Lindbergh…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Jessica, Paul e Romy

Romy, Paul e Jessica, Tempesta d'amore
Romy, Paul e Jessica, Tempesta d’amore

E non è finita qui! Se Jessica dimostrerà di avere occhi solo per Viktor, ci sarà invece qualcun altro che farebbe carte false per averla: Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel), ovvero il fratello minore della rivale in amore della Bronckhorst. E ovviamente a sua volta Paul avrà una spasimante nella giovane e timidissima Romy Ehrlinger (Désirée von Delft).

Deciso a guadagnare punti agli occhi di Jessica, il ragazzo prometterà a quest’ultima di farle avere la stanza rimasta libera nell’appartamento di Tina (Christin Balogh), ma purtroppo per lui la Kessler ha nel frattempo già trovato un nuovo coinquilino.

A quel punto Paul proporrà alla Bronckhorst di trasferirsi temporaneamente da lui e, dopo aver scoperto che si tratta dello stesso appartamento in cui vive anche Viktor, lei accetterà! Inutile dire che la notizia sarà un brutto colpo per Romy…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tina, Boris e Nils

Non ci sarà pace nemmeno per Tina, che – dopo la dolorosa fine del suo triangolo con David (Michael N. Kühl) e Oskar (Philip Butz) – sarà di nuovo alle prese con due uomini: Boris (Florian Frowein) e Nils (Florian Stadler). Se con il primo inizierà una relazione piuttosto “strana”, il secondo si dovrà accontentare di sognare la ragazza da lontano… almeno per ora!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: André, Melli e Susan

Non saranno però solo i giovanissimi a finire invischiati in rapporti a tre complicati. Dopo essersi dovuta rassegnare all’idea di aver perso definitivamente Werner (Dirk Galuba), Susan (Marion Mitterhammer) cercherà di distrarsi frequentando André (Joachim Lätsch). Quello che sembrava inizialmente solo un flirt innocente diventerà però presto una vera e propria relazione clandestina. Ma proprio quando capirà che sta per perdere Melli (Bojana Golenac), lo chef tornerà dalla fidanzata

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Melli, André e Wanja

Wanja e Andre, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Wanja e Andre, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Alla conclusione del triangolo con Susan e Melli, André proverà in tutti i modi a riconquistare quest’ultima arrivando a farle una proposta di matrimonio. Lei, però, non ne vorrà sapere e troncherà la loro relazione.

Sarà in queste circostanze che entrerà in scena Wanja, un uomo affascinante di origine russa che perderà letteralmente la testa per la Morgenstern! André si ritroverà così ad avere un rivale, che scoprirà essere nientemeno che il figlio del capitano della baleniera russa che salvò il cuoco dopo il drammatico incidente aereo in cui morì sua figlia Sabrina (Sarah Elena Timpe).

Dopo essersi spacciato per un rifugiato politico in difficoltà economiche, Wanja riuscirà a farsi ospitare dai Sonnbichler e sfrutterà ogni occasione per avvicinarsi alla sua amata. Quando quest’ultima lo inviterà a fare una domanda di asilo in Germania, il russo ovviamente non si presenterà dalle autorità competenti e preferirà invece trovarsi un lavoretto in hotel.

Nonostante le continue bugie, Wanja riuscirà a riavvicinarsi ancora una volta a Melli… con grande rabbia di André! A differenza del rivale, lo chef vedrà infatti tutti i propri tentativi di approcciarsi all’ex fidanzata fallire miseramente.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Werner, Charlotte e Susan

Terminiamo con una love story a tre che sembrava ormai definitivamente chiusa e che si riaprirà invece a sorpresa nelle prossime puntate tedesche di Sturm der Liebe. A lungo indeciso tra Susan (Marion Mitterhammer) e Charlotte (Mona Seefried), Werner (Dirk Galuba) sceglierà quest’ultima ed ufficializzerà la propria decisione risposando la donna (trovate qui la gallery completa delle nozze).

Quando la moglie finirà in carcere per omicidio, però, l’albergatore troverà un grande sostegno in Susan, che sfrutterà l’occasione per riavvicinarsi a lui. Questo interminabile triangolo verrà però di nuovo bruscamente interrotto quando Werner avrà un malore e si ritroverà a lottare tra la vita e la morte

(Puntate 2837-8, in onda in Germania dal 25 al 29 dicembre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.