Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Natascha spia Michael

Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Aria di tempesta in arrivo a casa Schweitzer-Niederbühl! Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, infatti, questa amatissima coppia attraverserà una grave crisi a causa dell’intromissione nel loro rapporto da parte di una “terza incomoda” molto pericolosa…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà luglio!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Michael tradisce Natascha con Xenia

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, tra non molto anche noi in Italia faremo la conoscenza di un nuovo personaggio: Xenia Saalfeld, ex moglie di Christoph (Dieter Bach) nonché madre di Viktor (Sebastian Fischer) e Boris (Florian Frowein). Passionale e calcolatrice, la donna arriverà a Bichlheim con l’unico scopo di vendicarsi dell’ex marito, ma poi deciderà di chiudere con il passato e iniziare una nuova vita aprendo un centro estetico al Fürstenhof.

Sarà proprio grazie al lavoro in hotel che la nuova arrivata conoscerà Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann), con cui finirà per stringere una bella amicizia… almeno fino a quando non conoscerà Michael (Erich Altenkopf)! Xenia finirà infatti per invaghirsi del marito della collega e farà di tutto per conquistarlo.

E lui? Pur sapendo di mettere a rischio il proprio matrimonio, il bel dottore non riuscirà a resistere al fascino dell’ex moglie di Christoph e inizierà così ad ingannare Natascha, che però capirà abbastanza presto che il suo amato ha un’altra ed inizierà a spiarlo…

Spoiler Tempesta d’amore, puntate tedesche: Michael scopre che Natascha lo segue

Determinata a scoprire se il marito la tradisce, la Schweitzer gli regalerà un orologio con delle funzioni speciali che le permetteranno di controllare non solo dove si trova, ma anche il suo battito cardiaco. E, osservando i dati, la donna si convincerà sempre di più che il compagno abbia una tresca con Xenia…

Peccato che non solo la cantante non riuscirà a trovare delle prove schiaccianti, ma finirà pure per trarre delle conclusioni sbagliate e fare delle figuracce! E, come se non bastasse, dopo un po’ Michael si renderà conto che la moglie lo sta spiando e si infurierà.

A quel punto Natascha sarà costretta a giocare a carte scoperte e affronterà il marito chiedendogli esplicitamente se tra lui e la Saalfeld c’è qualcosa. Ebbene, lui negherà di essere interessato alla collega della moglie e a quel punto quest’ultima gli farà una proposta inaspettata: fare terapia di coppia con un corso di danza!

I due coniugi riusciranno a ritrovarsi?

(Puntate 2957-60, in onda in Germania dal 16 al 20 luglio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.