Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: GIULIA SCHIAVO interpreta VERA VISCARDI

Un posto al sole anticipazioni: GIULIA SCHIAVO interpreta VERA VISCARDI

GIULIA SCHIAVO è Vera Viscardi a Un posto al sole / Foto da Facebook
GIULIA SCHIAVO è Vera Viscardi a Un posto al sole / Foto da Facebook

A Un posto al sole sembra crescere sempre di più l’importanza della nuova famiglia Viscardi, che vedrà a breve ancora un nuovo arrivo dopo quello di Valerio (Fabio Fulco), il fratello di Veronica (Caterina Vertova).

Nei prossimi giorni vedremo proprio Veronica nel momento del suo massimo splendore: forte della maggioranza acquisita ai Cantieri, la donna si servirà del fratello per sbloccare la famosa trattativa sulla vendita degli yacht, quella – per capirci – che giorni fa la Viscardi aveva sabotato a Montecarlo.

Un posto al sole spoiler: VALERIO VISCARDI odia la sorella VERONICA

L’autorità di Veronica è dunque destinata a rafforzarsi ulteriormente, tanto da far sentire Marina (Nina Soldano) con le spalle al muro, tuttavia prestissimo apprenderemo un particolare non da poco: Valerio, che con Alberto Palladini (Maurizio Aiello) trascorrerà una notte brava all’insegna dell’alcol, farà capire proprio all’amico quanto rancore lui provi verso la sorella! Questo sentimento negativo avrà importanza nelle prossime vicende della soap?

In attesa di scoprirlo, eccoci come preannunciato alla novità del giorno: ultimamente la narrazione ci ha portato ad apprendere che Valerio ha una figlia, molto stimata da Veronica. E la ragazza in questione sta per entrare in scena: l’attrice Giulia Schiavo interpreterà infatti Vera Viscardi, ruolo destinato ad essere piuttosto centrale nelle trame future! La prossima settimana vedremo Vera “testare” la convivenza professionale con Marina, ma il peso della Viscardi junior nelle storie di Upas non si limiterà certo a questo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. Già ero stufa della zia…

  2. Interessante. Facce nuove, volti nuovi, nuove prospettive…ci voleva. Mi auguro che questi personaggi si facciano valere e cambino un po’ le carte in tavola. La routine Marina-Roberto ai “piani alti” della soap stava lentamente stancando, credo che facciano bene a farli confrontare con altri personaggi, anche ai cantieri ci voleva un po’ di cambiamento…

  3. Che Valerio odiasse la sorella era palese, lo tratta a pezza dei piedi!
    La nipote Vera invece non riesco ancora ad inquadrarla… Cmq Alberto sfrutterà l’odio dell’amico Valerio nei confronti di Veronica per vendicarsi e la piccola Vera chissà! Non so se resterà fedelissima alla zietta… Magari finirà anche nel letto di Ferri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *