Una Vita anticipazioni: CELIA partirà per la Francia con MICHEL???

CELIA / Acacias 38 - Una vita
CELIA / Acacias 38 - Una vita

Come abbiamo avuto occasione di anticipare nei nostri post precedenti, presto a Una vita l’esistenza di Celia (Ines Aldea) verrà scossa dall’arrivo di Michel, un imprenditore francese interessato ad acquistare le Tinte Albora “prodotte” dalla donna.

La storia, partendo proprio da questi presupposti, verrà caratterizzata da diversi colpi di scena: riepiloghiamo quindi con calma gli avvenimenti per capire meglio tutto quello che succederà…

Le anticipazioni segnalano che tutto avrà inizio quando Celia deciderà di espandere il commercio delle tinte per capelli anche all’estero; convinta di essere stata contattata da una donna di nome Michelle, l’ex moglie di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) si preparerà ad incontrare la possibile acquirente in compagnia di Trini Crespo (Anita Del Rey) e resterà senza parole quando capirà di dover stringere un ipotetico contratto con l’elegante e attraente Michel.

Quest’ultimo, dal canto suo, sembrerà affascinato dalla bellezza di Celia e, in più di una circostanza, le farà intendere di essere disposto a conoscerla meglio (la inviterà persino a cena, anche se andrà incontro ad un rifiuto).

Da una parte Felipe, nonostante una relazione avviata ma già conclusa con la cameriera Mariana, proverà una sorta di gelosia per il nuovo “amico” della sua ex consorte ma preferirà stare nell’ombra per non discutere nuovamente con lei, dall’altra Celia non sarà molto propensa a procedere verso una frequentazione più “concreta” con Michel ed eviterà di ascoltare i consigli di Trini, tesi a farle prendere in considerazione l’idea che deve rifarsi una nuova vita il più presto possibile.

Occhio però al colpo di scena: approfittando di un’imminente riunione tra commercianti che si svolgerà in Francia, Michel tenterà ancora di avvicinarsi a Celia e, stupendola con la sua determinazione, la inviterà a partire con lui nello stato estero per pubblicizzare ancora di più le tinte che tanto si sta impegnando a vendere.

Spinta da Trini a dare una risposta affermativa, l’ex signora Alvarez-Hermoso si lascerà facilmente convincere ma sottolineerà fin da subito che lascerà Acacias soltanto per un fine lavorativo. Le cose, però, andranno veramente così?

In attesa di scoprirlo, segnaliamo che Felipe starà malissimo di fronte alla possibilità che la donna che ama possa essere felice al fianco di un altro uomo e si confiderà con Ramon Palacios (Juanma Navas) sulle ultime novità…

Che cosa succederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.