Una Vita anticipazioni: CELIA avrà un nuovo corteggiatore, ecco chi è…

INES ALDEA è Celia a Una vita
INES ALDEA è Celia a Una vita

Novità in vista per Celia (Ines Aldea) nelle prossime settimane di programmazione della telenovela Una Vita.

Una volta ottenuto l’annullamento del matrimonio con Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), la borghese dedicherà anima e corpo nel commercio delle “tinte per capelli” e, proprio per questo, farà la conoscenza dell’affascinante Michel, un imprenditore francese…

Una vita spoiler: CELIA conosce MICHEL

Ma partiamo dalle anticipazioni su questa storyline: come abbiamo già avuto occasione di segnalare in precedenza, il primo a concedersi il “lusso” di una nuova avventura sarà Felipe, il quale farà l’amore con Mariana, una cameriera assunta da Victor Ferrero (Miguel Diosdado) a La Deliciosa.

L’avvocato però, col trascorrere delle giornate, comprenderà di non avere mai smesso di amare Celia e, seguendo alla lettera i consigli di Ramon Palacios (Juanma Navas), deciderà di troncare la sua tresca con l’inserviente.

Anticipazioni Una vita: CELIA attratta da MICHEL ma…

Celia sarà invece completamente immersa nel suo progetto delle tinte e, convinta di dover incontrare una donna di nome Michelle, ripasserà un po’ di francese per cercare di stringere un accordo commerciale che vada oltre i confini della Spagna; la donna resterà quindi sorpresa, esattamente come Trini Crespo (Anita Del Rey), non appena si ritroverà di fronte al bello e galante Michel e darà l’impressione di essere decisamente attratta dall’ultimo arrivato.

Da una parte Trini si accorgerà di ciò che starà accadendo e ribadirà che la sua migliore amica non ha alcun legame con un uomo, dall’altra Celia tenderà a rimarcare le distanze con l’imprenditore e si limiterà a stabilire un secondo incontro per dimostrargli che le tinte che vende sono davvero in grado di cambiare il colore di capelli delle persone che ne fanno uso.

Una vita: CELIA e MICHEL, come reagirà FELIPE?

Vi anticipiamo dunque che la sopracitata dimostrazione sarà un completo disastro poiché Trini farà diventare i capelli di una signora verdi piuttosto che biondi; Michel, fortunatamente, non sembrerà turbato da questo “imprevisto” e, mostrandosi divertito, accetterà di dare una seconda chance alle due donne prima di decidere meglio il da farsi.

Michel, inoltre, inviterà Celia a mangiare qualcosa con lui per cena ma la signora, almeno in questa circostanza, gli comunicherà di dover sbrigare delle questioni lavorative abbastanza urgenti.

I telespettatori, partendo da questi presupposti, dovranno quindi iniziare a domandarsi se l’evidente sintonia tra Celia e Michel sfocerà presto in qualcosa di molto più serio; in quel caso, bisognerà anche iniziare a pensare a come potrebbe reagire l’innamoratissimo Felipe alla “novità”…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.