Una Vita anticipazioni: chi troverà CAYETANA e FERNANDO a letto insieme?

Una vita / CAYETANA
Una vita / CAYETANA

Nei prossimi episodi di Una Vita, i fan della telenovela faranno la conoscenza del piccolo Tirso: dopo essere diventato uno studente del Collegio De La Serna a seguito dell’edificazione dell’ala nord della struttura, il bambino riuscirà a far breccia nel cuore di Teresa Sierra (Alejandra Meco) e la convincerà a sposare Fernando Mondragon (Ander Azurmendi) quando tutti quanti crederanno che Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) sia morto.

Le anticipazioni segnalano che, a causa di una malattia genetica che porterà Tirso a perdere la vista entro pochissimo tempo, i novelli coniugi Mondragon decideranno di prendersi carico di tutte le esigenze del loro “amichetto” e, proprio per questo, lo porteranno a vivere con loro in casa della perfida Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel).

Trame Una vita: MAURO è vivo, CAYETANA e FERNANDO fanno l’amore

La vera svolta nella trama si avrà quando Mauro farà sapere a Teresa di aver inscenato il suo decesso con la complicità di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo): visto che non avrà mai consumato il suo matrimonio con Fernando, l’insegnante non farà fatica a concedersi a San Emeterio ma si augurerà che le varie menzogne che sta raccontando al marito possano concludersi in fretta e furia. Il poliziotto, infatti, chiederà a Teresa di mantenere il silenzio sul fatto che è ancora vivo per trovare le prove sulla colpevolezza di Elena Perez Casas (Esther Gimeno) nel suo tentato omicidio.

In tal senso, i telespettatori dovranno osservare anche una crescente intesa tra Fernando e la doppiogiochista Cayetana che, approfittando dei problemi coniugali che ha con Teresa, riuscirà a sedurre l’azionista del Patronato e ad andare a letto con lui!!!

Una vita spoiler: TIRSO diventa cieco

Uno di questi incontri “peccaminosi” verrà scoperto da Tirso ma, contrariamente ad ogni pronostico, non rappresenterà un pericolo per la buona riuscita del piano della Sotelo Ruz finalizzato a distruggere la Sierra. Infatti il bambino, nonostante l’irruzione nella stanza in cui Fernando e Cayetana stavano facendo l’amore, apparirà piuttosto impaurito e, al termine di svariati rimproveri da parte della dark lady, comunicherà di non riuscire più a vedere nulla.

I medici, chiamati immediatamente in soccorso di Tirso, non potranno far altro che diagnosticare che il ragazzino ha purtroppo perso la vista e non si mostreranno fiduciosi su una sua eventuale e miracolosa ripresa.

E Teresa come reagirà di fronte alla terribile notizia?

Arrivata in casa in un secondo momento (poiché stava trascorrendo una romantica serata lontana dal quartiere con Mauro), la maestrina raggiungerà Tirso in ospedale soltanto la mattina successiva al dramma e non saprà come comunicargli che è diventato cieco;.

Intanto, Fernando sarà sempre più ostile nei riguardi di sua moglie e sembrerà disposto ad agire con la forza per consumare il suo sacramento nuziale. La situazione sarà quindi all’insegna della tensione e non mancherà di riservare altri colpi di scena…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.