Una Vita anticipazioni: CAYETANA e FERNANDO a letto insieme!

FERNANDO e CAYETANA / Una vita
FERNANDO e CAYETANA / Una vita

Nelle prossime settimane, a Una Vita, Teresa Sierra (Alejandra Meco) diventerà la moglie di Fernando Mondragon (Ander Azurmenti): convinta che l’amato Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) sia morto dopo essere stato investito da un treno, la maestra deciderà con dolore di voltare pagina e pronuncerà il suo sì all’azionista del Patronato De La Serna. L’unione dei novelli sposi, neanche a dirlo, verrà ostacolata fin da subito dalla perfida Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel)…

Le anticipazioni segnalano infatti che la cattivona, durante un dialogo con Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro), sottolineerà che Teresa dovrà affrontare le pene che lei stessa ha subito se davvero vuole essere la legittima erede dei Sotelo Ruz; forte di questo pensiero, Cayetana studierà dunque un piano per sedurre Fernando e preciserà che la Sierra proverà una sofferenza simile a quella che lei ha vissuto, qualche anno prima, quando German (Roger Berruezo) aveva deciso di lasciarla per stare al fianco di Manuela (Sheyla Fariña).

Dato che Teresa si rifiuterà a più riprese di fare l’amore con il marito, la Sotelo Ruz offrirà tutto il suo supporto al “rifiutato” Fernando e, al termine di una disastrosa festa di carnevale, lo stupirà dandogli un bacio; l’uomo, è bene precisarlo, frenerà sul nascere l’avvicinamento “pericoloso” della dark lady ma ai telespettatori sarà chiara l’evidente attrazione che sente nei suoi riguardi.

In ogni caso bisognerà fare attenzione a ciò che succederà durante una trasferta della Sierra a Segovia: dopo aver scoperto che Mauro è ancora vivo, l’insegnante accetterà di recarsi per qualche giorno nella cittadina per ritirare un premio ricevuto dal Patronato e porterà con sé proprio il poliziotto (certa che lì nessuno potrà riconoscerlo).

Intanto Cayetana, ancora all’oscuro del fatto che il suo “nemico” non sia morto, penserà bene di fare un passo avanti con Fernando e, facendo leva con successo su tutte le sue insicurezze, riuscirà facilmente a sedurlo ed andrà a letto con lui!!!

Il mattino successivo al “fattaccio”, Fernando considererà un errore la notte appena trascorsa con Cayetana e, seguendo alla lettera un consiglio di quest’ultima, nasconderà a Teresa di averla tradita.

La Sotelo Ruz, mostrando dei finti sensi di colpa, preciserà infatti che la sua amica non merita un trattamento così simile da loro e spingerà nuovamente il Mondragon a “forzare la mano” per dare una chance al suo matrimonio (ancora non consumato).

A quel punto Fernando, non sapendo che la moglie l’ha a sua volta tradito col redivivo Mauro, aspetterà che Teresa torni a casa per un ulteriore chiarimento e, nel corso dello stesso, rifiuterà di concederle l’annullamento alla Sacra Rota lasciandole intendere di essere disposto a far valere, ad ogni costo, i suoi diritti coniugali.

Vi anticipiamo dunque che questo sarà soltanto l’inizio di un incubo per la povera Teresa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.