Una Vita anticipazioni: FELIPE fa l’amore con MARIANA ma…

FELIPE e MARIANA / Una vita
FELIPE e MARIANA / Una vita

Nei nostri più recenti post dedicati alla telenovela Una Vita vi abbiamo parlato dell’avvicinamento tra Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) e Mariana, una cameriera de La Deliciosa; una volta che avrà ottenuto l’annullamento del suo matrimonio con Celia (Ines Aldea), l’avvocato tenterà con ogni mezzo di voltare pagina e, proprio per questo, incomincerà a fare la corte alla nuova dipendente di Victor Ferrero (Miguel Diosdado)…

Le anticipazioni di questa storyline indicano che Mariana, pur essendo arrivata da pochi giorni nel quartiere di Acacias, sarà a conoscenza del burrascoso passato tra Celia e Felipe: quest’ultimo però, fin dall’inizio del suo corteggiamento verso l’inserviente, non vorrà affatto parlare della sua vita precedente e si limiterà a trascorrere il tempo in diverse serate nei locali cittadini.

Al termine di una di queste serate, Felipe si intratterrà con la sua “nuova fiamma” per qualche minuto nella sua camera d’albergo (in quell’occasione scatterà un bacio ma l’Alvarez Hermoso non andrà oltre perché immaginerà di essere con la sua ex moglie).

Celia poi, interrogata da Trini (Anita Del Rey) sull’ultima frequentazione dell’ex marito, dirà che è giusto che Felipe cerchi di rifarsi un’esistenza e gli augurerà di trovare presto una donna che possa provvedere alle sue esigenze; il legale, effettivamente, non aspetterà a lungo prima di fare l’amore con Mariana ma, il mattino successivo a quel momento intimo, non riuscirà a nascondere i sentimenti che prova nei confronti di chi considera ancora sua moglie.

Occhio quindi a un dialogo tra i due nuovi amanti: nonostante il clima disteso, Felipe si innervosirà non appena Mariana sottolineerà che nessuna donna potrebbe farsi sfuggire un uomo in gamba come lui; l’Alvarez Hermoso, a quel  punto, ripenserà a tutto il male che ha fatto a Celia nel corso degli anni e, in preda ai sensi di colpa, preferirà interrompere la conversazione per andare a “sbrigare delle faccende urgenti”.

La cameriera capirà immediatamente di aver fatto inavvertitamente un riferimento a Celia e, oltre a scusarsi, dirà all’avvocato che non vuole assolutamente pretendere nulla da lui e lo inviterà a divertirsi beneficiando della sua compagnia.

Come proseguirà dunque la storia?

Per il momento, Felipe sembrerà voler proseguire la sua liaison con Mariana e, pur di non pensare troppo a ciò che ha perso, continuerà anche ad aiutare l’amico Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) nelle indagini tese a scoprire se Elena Perez Casas (Esther Gimeno) abbia agito per conto della temibile Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel).

In ogni caso, il triangolo tra Mariana, Celia e Felipe continuerà a tenere banco nelle storie ambientate ad Acacias. Per quale motivo?…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.