sabato 23 giugno 2018
Home | UNA VITA news e anticipazioni | Una Vita anticipazioni: FELIPE si avvicina ad una cameriera…

Una Vita anticipazioni: FELIPE si avvicina ad una cameriera…

FELIPE e la cameriera / Una vita
FELIPE e la cameriera / Una vita

A Una vita, la vita matrimoniale di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) verrà presto sconvolta dalla suocera Consuelo Pedrò Santamaria (Mabel del Pozo): quest’ultima, oltre a sottolineare di stare agendo in nome della figlia Celia (Ines Aldea), si scontrerà a più riprese con l’avvocato per la relazione che ha avuto con Huertas Lopez (Sandra Blasquez) e, come se non bastasse,  utilizzerà tutte le carte che avrà a sua disposizione per far annullare alla Sacra Rota le nozze dei coniugi Alvarez Hermoso.

Le anticipazioni segnalano che tutto si complicherà non appena Celia metterà fine al suo viaggio in Inghilterra e tornerà a casa: la donna ribadirà che Consuelo ha soltanto eseguito i suoi “ordini” e, nonostante alcuni dubbi, persisterà nell’idea di non essere più la moglie di Felipe (a quel punto, l’uomo non potrà fare altro che rassegnarsi al fatto di aver perso il grande amore della sua vita).

In tal senso Huertas tenterà di favorire la pace tra Celia e Felipe ma, visto che non ci riuscirà, deciderà di lasciare la cittadina per accettare il ruolo di segretaria in una fabbrica tessile.

La successiva malattia di Consuelo, la quale soffre di una forma mortale di diabete, consentirà a Felipe e Celia di stare un po’ di tempo insieme, ma lei continuerà a respingere ogni avance dell’ex consorte e, per non pensare troppo alle sue passate disgrazie, si impegnerà nel lancio commerciale di una tinta per capelli.

La svolta nella trama si avrà però quando Consuelo abbandonerà Acacias senza farne parola ai suoi cari: dopo aver comunicato a Celia che non intende farle vivere i suoi ultimi dolorosi giorni di vita, l’anziana donna saluterà la figlia non di persona ma con una lettera e, nel giro di qualche giorno, le farà avere tutta la sua eredità e i documenti ufficiali della nullità del matrimonio con Felipe. Gli Alvarez Hermoso, da quel momento in avanti, non saranno dunque più marito e moglie e potranno cercare di andare avanti con le loro esistenze.

Occhio quindi ad una successiva “amicizia” che l’avvocato dongiovanni instaurerà con una nuova cameriera de La Deliciosa: oltre a restare estasiato dalla bellezza della ragazza, Felipe darà mostra di tutto il suo carattere seduttivo e, al termine di un piccolo discorso, riuscirà ad ottenere un appuntamento con lei la sera stessa!!!

Tutto ciò rappresenterà l’inizio di una nuova vita per l’Alvarez Hermoso oppure si rivelerà un completo buco nell’acqua?

In attesa di scoprirlo, vi anticipiamo che Celia si renderà presto conto del fatto che il suo ex ha messo gli occhi su un’altra “preda” ma, di fronte alle domande dell’amica Trini (Anita Del Rey), dirà che Felipe non riesce a stare da solo e spererà in cuor suo che possa presto trovare una persona “speciale” in grado di badare alle sue esigenze.

Comunque sia, la strada di Celia è destinata ad incrociarsi nuovamente con quella di Felipe visto che la donna,  come abbiamo già avuto modo di spiegare, scoprirà che Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) è ancora vivo e chiederà spiegazioni sulla faccenda proprio al suo “vecchio” sposo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. SALVE!
    MI INTERESSA SOLO “UN POSTO AL SOLE”…
    MA NON È POSSIBILE RICEVERE 20 VOLTE AL GIORNO LE STESSE “ANTICIPAZIONI”…
    GOOGLE CHROME È IL PROBLEMA…
    O LA VOSTRA “GESTIONE”???…

    GRAZIE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *