Una Vita anticipazioni: SUSANA chiede perdono a SIMON e…

SUSANA e SIMON / Una vita
SUSANA e SIMON / Una vita

Nelle prossime settimane, a Una Vita, Simon Gayarre (Jordi Coll) verrà brutalmente malmenato da Arturo Valverde (Manuel Regueiro): Burak Demir, il promesso sposo di Elvira (Laura Rozalen), scoprirà la relazione in corso tra il maggiordomo e la figlia; a quel punto anche il colonnello apprenderà tutto e, infuriato, picchierà Gayarre alla presenza di Ramon Palacios (Juanma Navas) e di altri testimoni… fino a ridurlo in fin di vita!

In tal senso, le anticipazioni segnalano che Susana Seler (Amparo Fernandez), nonostante la volontà di allontanarsi dal ragazzo per non ammettere di essere sua madre, si farà sopraffare dai suoi sentimenti non appena capirà che Simon sta rischiando seriamente di morire e, pur sapendo di andare incontro alla chiacchiere dei suoi vicini di Acacias, gli starà accanto in ospedale giorno e notte.

Susana dunque, nel corso del ricovero del figlio, auspicherà che Simon possa riprendersi al più presto dall’aggressione che ha subìto e pregherà il Signore affinché esaudisca il suo desiderio.

La Seler, tra le altre cose, chiederà perdono al giovane con le lacrime agli occhi e, quando lui si risveglierà, la donna dichiarerà di essere disposta a raccontargli la drammatica circostanza nella quale è stato concepito.

Dopo aver spiegato di aver accettato l’aiuto di un parente quando era rimasta vedova e con il piccolo Leandro (Raul Cano) da crescere, la Seler svelerà a Simon di essere stata violentata proprio dal familiare e di non aver sporto denuncia ai suoi danni poiché timorosa di essere giudicata da tutti quanti per lo scandalo.

Susana quindi, mostrando per la prima volta il suo volto materno, dirà a Gayarre di aver nascosto la sua gravidanza e di essersi recata da sola a San Sebastian per partorire, fingendo di aver contratto una pericolosa forma di tubercolosi.

La madre di Simon ribadirà poi di aver deciso di affidare il suo bambino ad un orfanotrofio per non venire etichettata dalle malelingue e preciserà di essere diventata inflessibile e moralista per non pensare troppo alla disgrazia che le era capitata.

Simon, ascoltato tutto il discorso, non farà fatica a perdonare la mamma ma, al tempo stesso, cercherà invano di scoprire il nome di suo padre; subito dopo, il maggiordomo si preoccuperà per la sua amata Elvira e, appreso da Maria Luisa (Cristina Abad) che Arturo la tiene segregata in casa, vorrà addirittura lasciare in anticipo l’ospedale per difenderla dalle accuse del dispotico genitore.

Come proseguirà perciò la storia? Susana, ancora una volta, sarà in grado di sorprendere Simon e gli prometterà di fare il possibile per far fuggire Elvira di casa in modo tale che lui possa incontrarla; la Seler riuscirà nel suo intento oppure dovrà scontrarsi con l’arcigno Arturo?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.