Una Vita anticipazioni: TERESA disposta a lasciare MAURO per…

TERESA / Una vita
TERESA / Una vita

Nei recenti episodi della telenovela Una Vita, i telespettatori italiani hanno avuto modo di conoscere il piccolo Tirso.

Come abbiamo già segnalato in precedenza, il bimbo non farà fatica a conquistare l’affetto di Teresa Sierra (Alejandra Meco) e convincerà proprio quest’ultima a sposare Fernando Mondragon (Ander Azurmendi) quando tutti quanti crederanno che Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) sia morto.

Le anticipazioni segnalano che Tirso, ad un certo punto, perderà la vista a causa di una malattia genetica; questa nuova situazione, neanche a dirlo, peggiorerà ulteriormente l’esistenza della nostra Teresa: una volta scoperto che Mauro è ancora vivo, l’insegnante tradirà Fernando riprendendo la sua relazione col poliziotto e, proprio per via di un appuntamento segreto con l’uomo che ama, non potrà stare al fianco del bambino quando resterà cieco.

Tirso ciecoOcchio quindi alla reazione del Mondragon che, nonostante una “relazione clandestina” con Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel), farà una proposta alla Sierra: constatando che ormai Tirso ha bisogno di assistenza completa, l’azionista del Patronato De La Serna proporrà alla consorte di adottare formalmente lo studente del collegio e, proprio per questo, sottolineerà che da quel momento in avanti il loro matrimonio (mai consumato!) dovrà conformarsi ad ogni regola e convenzione sociale.

Teresa quindi, durante un confronto con Celia (Ines Aldea), ammetterà di voler rispondere favorevolmente alla richiesta di Fernando e, approfittando del fatto che l’amica sa che Mauro è sopravvissuto all’attentato del treno, dichiarerà persino di essere disposta ad accantonare la sua storia con San Emeterio.

Come si concluderà l’intricata faccenda?

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che Cayetana non sarà entusiasta per l’ipotetico riavvicinamento tra i coniugi Mondragon: sostenendo che un armistizio comprometterebbe il piano che ha in mente per rovinare per sempre Teresa, la dark lady inizierà a considerare Tirso come un problema da risolvere e, nel corso di un dialogo con Ursula, dirà che è necessario prendere le giuste misure per impedire che Fernando possa “perdonare” la moglie per tutte le volte che lo ha rifiutato.

La storyline, partendo da questi presupposti, si complicherà ulteriormente poiché bisognerà fare attenzione ad alcuni malori che incomincerà ad avvertire Teresa…

Le vicende di Acacias non mancheranno quindi di arricchirsi di ulteriori colpi di scena…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.