Beautiful, anticipazioni americane: BILL, nuovo piano per riavere STEFFY

BILL e STEFFY di BEAUTIFUL
BILL e STEFFY di BEAUTIFUL

Bill Spencer, nelle prossime puntate americane di Beautiful, apprenderà di stare per diventare nonno per la seconda volta quando scoprirà che Hope Logan è incinta.

La lieta notizia arriverà alle orecchie dell’editore tramite Wyatt: Bill infatti farà visita al ragazzo sperando di poter sistemare le cose tra loro, dopo che il magnate aveva licenziato il figlio per aver “parlato troppo” (Wyatt aveva spifferato la verità sull’inganno che aveva poi portato Liam ad un passo dallo sposare Hope).

Se ci avete seguiti, sapete che tale verità non aveva fermato Bill il quale, deciso ad impedire che Liam concretizzasse il suo ritorno con Steffy, aveva ricattato quest’ultima minacciando di denunciare sua madre Taylor per il proprio tentato omicidio.

In seguito, Bill aveva compreso come tale mossa fosse troppo crudele e avrebbe finito solo per farlo sembrare un mostro agli occhi di Steffy. E così l’uomo ha fatto un passo indietro, giurando di portare con sé fin nella tomba il segreto riguardante Taylor e di lasciare libera Steffy di commettere quello che lui ritiene essere l’ennesimo errore: dare di nuovo fiducia a Liam.

Tuttavia, la scoperta che Hope è incinta darà nuova linfa alle speranze di Bill, che non si limiterà ad aspettare che Liam prenda la decisione che lui si augura (ovvero correre da Hope) ma deciderà di agire. Come?

Per ora le anticipazioni non chiariscono le “modalità” ma citano in modo sibillino:

Inconsapevole che la situazione sia stata manovrata da Bill, Steffy abboccherà all’esca e farà una scoperta sconvolgente“.

Cosa escogiterà stavolta Bill Spencer per assicurarsi che la ragazza che ama torni ad essere sua?

Intanto, se Bill si dedicherà all’azione, qualcun altro invece si dedicherà all’arte della persuasione: stando agli spoiler, Brooke Forrester proverà a far capire a Liam che il suo futuro è con Hope…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.