Beautiful, anticipazioni americane: THORNE assume ZOE alla Forrester

Thorne e Zoe (Beautiful) / Foto CBS / JPI Studios
Thorne e Zoe (Beautiful) / Foto CBS / JPI Studios

Nelle puntate americane di Beautiful, il trucchetto con cui Zoe Buckingham è riuscita a salire in passerella alla sfilata di lancio della nuova collezione della Hope For The Future è stato il frutto di “furbizia e fortuna” e la ragazza, ben accolta dalla stampa presente nello showroom, ha lasciato un po’ di mistero circa il suo futuro ruolo di nuovo volto della linea.

In effetti anche Eric e Ridge Forrester sono rimasti colpiti dalla nuova (e sconosciuta) modella, così Zoe ha creduto di essere ad un passo dall’ottenere un ingaggio presso la Forrester Creations in modo da poter lavorare assieme al suo ex Xander Avant (un cugino di Maya che nelle puntate italiane vedremo solo tra diversi mesi).

Tuttavia Ridge, ad un passo dal proporre a Zoe un contratto per collaborare con la casa di moda, è stato informato da Xander e da Thorne di tutti i retroscena sulla ragazza: l’ossessione verso Xander e soprattutto i messaggi anonimi di minaccia che avevano come bersaglio non Hope Logancome inizialmente si pensava – ma la sua assistente Emma Barber (quest’ultima sta iniziando proprio con Xander una storia).

Nonostante Zoe abbia minimizzato tutto questo, Ridge ha egualmente ritenuto opportuno fidarsi delle parole del fratello e liquidare Zoe con il puro e semplice compenso per la sfilata. La new entry, tuttavia, non sembra aver alcuna intenzione di tornare nel Regno Unito: piuttosto intende perseverare nel suo tentativo di riportare Xander da lei, eliminando Emma dallo scenario. E potrebbe averne presto occasione visto che gli spoiler anticipano che qualcosa cambierà…

Infatti sarà Thorne stavolta a offrire a Zoe un lavoro e si tratterà di una proposta che la giovane inglese non vorrà farsi sfuggire…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.