Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 16 al 20 luglio 2018

BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 16 al 20 luglio 2018

Don Diamont (Bill Spencer)
Don Diamont (Bill Spencer)

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 16 a venerdì 20 luglio 2018:

Brooke comunica a Katie di aver lasciato definitivamente Bill. Katie è convinta che Brooke tornerà con Ridge, ma Brooke ammette di aver bisogno di un periodo di solitudine. Ridge va da Liam e vuole sapere perché Bill ha lasciato la Spencer Publications e quali sono le vere ragioni della rottura con Brooke, ma il ragazzo tende a glissare.

Bill e Steffy hanno un’ennesima discussione: Bill è infuriato e vorrebbe vendicarsi di Liam, ma Steffy lo invita alla calma e gli dice che tocca a lui trovare una soluzione per risolvere i problemi col figlio.

Bill minaccia di intervenire con forza contro Liam, se quest’ultimo non cancellerà la registrazione dove lui confessa di essere il mandante dell’incendio Spectra. Steffy lo ferma, convinta di poter convincere Liam, ma il ragazzo rifiuta.

Bill, tramite un hacker, sta cercando di cancellare la registrazione da tutti i supporti e segnare così la fine del ricatto.

Dopo essere riuscito a cancellare la registrazione in possesso di Liam, Bill passa al contrattacco. La mediazione di Steffy, però, provocherà reazioni inaspettate di padre e figlio.

Wyatt non vuole inserirsi nella vicenda tra Bill e Liam, nonostante Katie suggerisca il suo intervento.

Tra Liam e Bill è finalmente pace.

Mateo, pagato da Sheila, continua con il suo piano di seduzione nei confronti di Quinn, che intanto non si dà pace nel sapere il figlio tra le grinfie di Katie Logan…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *