Il Segreto anticipazioni: nonna CONSUELO indaga sul padre di JULIETA

CONSUELO (Il segreto)
CONSUELO (Il segreto)

Nei prossimi mesi, a Il Segreto, i telespettatori italiani avranno occasione di conoscere Ignacio Valquero (Juan Carlos Vellido), il padre naturale di Julieta Uriarte (Claudia Galan) e, come abbiamo già segnalato in precedenza, l’ingresso dell’uomo causerà diversi attriti tra la nostra protagonista e nonna Consuelo (Trinidad Iglesias).

Le anticipazioni indicano che Julieta se la prenderà con Consuelo per averle volutamente nascosto che Ignacio, ovvero il suo ex datore di lavoro, fosse in realtà suo padre; una volta scoperto che il signor Valquero aveva avuto una relazione con la madre quando era al suo servizio, la Uriarte non si fiderà più delle parole della nonna e vorrà dare una nuova opportunità al genitore per riscattarsi.

Ignacio, tra le altre cose, è persino il papà della piccola Ana (Sandra Gonzalez Garzon) ma, nonostante questo, sembrerà non “arrabbiarsi” più di tanto per la morte della bambina…

In ogni caso, bisognerà fare particolare attenzione ad un patto che Ignacio stabilirà con la terribile Francisca (Maria Bouzas): decisa a fare di tutto per liberarsi di Julieta, la dark lady spingerà il nuovo conoscente ad allontanare sua figlia da Puente Viejo; in tal senso, bisogna specificare che la Montenegro creerà diverse tensioni tra Saul (Ruben Bernal) e Prudencio (Josè Milan), i due ragazzi che si contendono la Uriarte, ed innescherà persino una rissa tra di loro.

Consapevole del fatto che i fratelli Ortega continueranno a litigare per colpa sua, la nostra Julieta accetterà così a malincuore di seguire il padre nella sua residenza ma, prima di procedere al trasferimento, vorrà concludere i lavori di ristrutturazione della casa di accoglienza (struttura fatta crollare propria da Francisca per causare l’arrivo di Ignacio nella cittadina).

Il Valquero, comunque, chiederà alla figlia di mantenere la riservatezza sulla loro “fuga” da Puente Viejo e le suggerirà di non farne parola con nessuno.

Occhio però alla reazione di Consuelo: ricordando che Saul le aveva detto di essere disponibile ad aiutarla per qualsiasi tipo di necessità, l’anziana donna si presenterà a villa Montenegro in piena notte e chiederà proprio al maggiore degli Ortega di prestarle dei soldi per comprare il biglietto in grado di condurla nella cittadina in cui risiede Ignacio.

La nonna di Julieta, grazie a tale viaggio, spererà di trovare delle informazioni utili per screditare la figura di Ignacio e salvare così la nipote dalle sue grinfie.

Come proseguirà l’intricata faccenda? Vi anticipiamo che Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) parlerà a Francisca della partenza repentina di Consuelo e a quel punto la matriarca avviserà subito Ignacio, il quale stranamente vorrà stranamente accelerare il suo trasferimento con Julieta. Per quale motivo???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.