Il Segreto anticipazioni: DOLORES e TIBURCIO, matrimonio in arrivo

TIBURCIO e DOLORES / Il segreto
TIBURCIO e DOLORES / Il segreto

A Il Segreto, la quotidianità del clan dei Mirañar verrà improvvisamente scossa dalla notizia della morte di Pedro (Enric Benavent)!

Come abbiamo anticipato in precedenza nei nostri post, Dolores (Maribel Ripoll) scoprirà della “tragedia” quando arriveranno dalla Russia le ceneri del marito; inizialmente scossa dalla novità che non si aspettava, la donna tenterà di dare conforto al figlio Hipolito (Selu Nieto), il quale non prenderà nel migliore dei modi ciò che è accaduto al suo papà…

Le anticipazioni segnalano che Pedro non potrà godere di un sereno funerale: a causa di un incidente, Hipolito rovescerà infatti a terra i resti del genitore e un incurante Onesimo (Josè Gabriel Campos) li butterà nella spazzatura dopo averli raccolti all’interno di un foglio di giornale.

I cugini Mirañar dunque, pur di risolvere l’incidente, si impegneranno per ritrovare ciò che resta di Pedro; alla fine i due riusciranno nel loro intento, ma ciò non impedirà a Dolores di scoprire che l’urna funeraria è stata contaminata.

In ogni caso, bisognerà fare attenzione alla successiva decisione di Dolores: dopo essersi resa conto che il compagno Tiburcio Comino (Cesar Capilla) è stato in grado di ridonarle il sorriso prima ancora che diventasse vedova, la pettegola di Puente Viejo ragionerà meglio sul da farsi e, visto che non ci sarà più alcun legame ad impedire la formalizzazione della sua nuova relazione, aspetterà il momento opportuno per fare una proposta matrimoniale in piena regola all’ex circense.

Preso dalla gioia per le dolci parole d’amore di Dolores, Tiburcio si lascerà andare ad un commosso pianto e, come facilmente prevedibile, risponderà favorevolmente alla richiesta della donna suggelando il magico momento con un bacio passionale!

Ma come prenderanno l’imminente matrimonio gli altri personaggi della telenovela? Hipolito accetterà la decisione della madre nonostante la recente morte di Pedro… oppure si opporrà fermamente? E Don Berengario (Miguel Uribe), da sempre ostile alle tenere effusioni della coppia che considera adultera, tenterà di sabotare le nozze come fece in passato con Hipolito e Gracia (Carmen Canivell)???

Vi anticipiamo che questi non saranno gli unici problemi che Dolores dovrà affrontare visto che la donna, a un certo punto, avrà come l’impressione che a nessuno importi più di tanto della sua unione con Tiburcio…

La situazione, partendo da queste premesse, assumerà dei toni sempre più comici e non mancherà di far divertire i telespettatori della telenovela anche per via dell’arrivo di Patrocinio, la futura suocera della “sposina”…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.