Il Segreto anticipazioni: la morte di PEDRO MIRAÑAR!!!

Pedro e Dolores - Il Segreto
Pedro e Dolores - Il Segreto

Le prossime puntate italiane de Il Segreto verranno scosse da un nuovo lutto visto che, nel corso di una giornata lavorativa come tante altre, la pettegola Dolores Asenjo (Maribel Ripoll) scoprirà che il marito Pedro Mirañar (Enric Benavent) è morto!!!

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre infatti che arriverà all’emporio un pacco proveniente dalla Russia; Gracia Hermosa (Carmen Canivell), una volta che aprirà lo stesso, si troverà davanti ad un vaso funerario e comunicherà sia a Dolores e sia al marito Hipolito (Selu Nieto) che al suo interno sono contenute le ceneri dell’estinto Pedro.

Dato che le spiegazioni del decesso saranno state scritte integralmente in russo, i Mirañar non saranno in grado di raccontare agli altri compaesani di Puente Viejo che cosa sia davvero successo al parente, ma questo non impedirà loro di organizzare un funerale “sopra le righe”.

Constatando come non sia possibile procedere con una vera e propria tumulazione a causa dell’assenza di un corpo, i bizzarri Mirañar penseranno di spargere i resti del loro caro sulla riva di un fiume, lo stesso dove Pedro era solito andare a pescare in compagnia del figlio.

E proprio Hipolito reagirà con estremo dolore alla notizia della morte del suo papà, mentre Dolores – visto il rapporto ormai avviato con Tiburcio Comino (Cesar Capilla) – preferirà lasciarsi alle spalle il tradimento perpetrato dal suo sposo con la lettone Margarita e ripenserà piuttosto ai momenti gioiosi che ha trascorso in sua compagnia.

Un imprevisto, in ogni caso, darà dei toni allegri alla trama: a causa della sua goffaggine, Hipolito farà cadere per terra le ceneri di Pedro e, proprio per tale ragione, si recherà con Gracia nel magazzino del negozio per prendere una scopa con cui raccoglierle; Onesimo (Josè Gabriel Campos), però, non si renderà conto di ciò che sarà appena successo e, credendo che il pavimento sia semplicemente sporco, farà sparire i resti e li butterà nella spazzatura (sistemandoli prima all’interno di un foglio di giornale).

Poco prima del funerale, i cugini Mirañar daranno così inizio ad una disperata ricerca del povero ex sindaco e, quando mancheranno ormai pochi minuti, torneranno a casa visibilmente sporchi… ma almeno avranno con sé le tanto ricercate ceneri!

Tutto ciò, neanche a dirlo, farà da preludio ad un momento esilarante: al termine di un commovente discorso di don Anselmo (Mario Martin), Dolores si accorgerà della manomissione dell’urna e non esiterà a scagliarsi contro il figlio e il nipote per l’ultima guaio combinato!!!

Comunque sia, a quali risvolti porterà questa storyline? Occhio alle prossime mosse di Dolores perchè quest’ultima, ormai vedova, sentirà che è arrivata l’ora di ufficializzare la sua relazione con Tiburcio; ci riuscirà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.